giovedì, 14 dicembre 2017
i libri di meg 01
emporio occhiali factory outlet 01
Sme 02
centro commerciale le isole 01
Grotta Babbo natale
Impiantistica 02
RVL Banner2
animal discount 01
Home / Podismo / Come è la vita da runner professionista?
Grotta Babbo natale

Come è la vita da runner professionista?

incontro venerdì 11 agosto a Villa Olimpia con Alice Fasoli Modignani, Stefano Trisconi e Michael Dola.

(da comunicato stampa)

Come è la vita di un runner professionista? Quali le fatiche, le gioie e i dolori che si provano affrontando le gare più impegnative e proibitive in tutto il mondo?

Se ne parlerà venerdì 11 agosto alle 21 a Villa Olimpia a Verbania Pallanza nel corso di un evento organizzato dallo studio fisioterapico Iphysio con tre ospiti d’eccezione: Alice Fasoli Modignani, Stefano Trisconi e Michael Dola. Una serata per incontrare i campioni della corsa e confrontarsi con chi ha fatto dello sport la propria vita.

Fasoli Modignani è vincitrice dell’Ultra Marathons in Australia, una corsa “estrema”, in completa autosufficienza, per 537 chilometri nel deserto australiano. Ha anche partecipato al Tor, un ultra trail di oltre 300 km tra le cime della Valle d’Aosta.

Trisconi, Campione Italiano, ha partecipato al Tor, al Montebianco e a Lavaredo. Ha inoltre stabilito il record della Maratona della Valle Intrasca.

Dola, secondo classificato alla “But”, la Bettelmatt Ultra Trail, è il primo classificato all’Ossola Trail e ha partecipato all’Ultra Trail.

La serata sarà presentata dal runner Carlo De Giuli e dalla dottoressa Giovanna Malchiodi Albedi, laureata in Fisioterapia e Scienze Motorie, fondatrice e Ceo dello studio Iphysio di Mergozzo e fisioterapista per squadre di volley di Serie A, nonché specializzata nella cura e nella preparazione dei runners.

L’evento, che rientra nel calendario degli eventi estivi di Villa Olimpia, è aperto a tutti e a ingresso libero.

Per chi lo desidera, è possibile cenare al ristorante di Villa Olimpia al prezzo speciale di 12 euro. Per informazioni e prenotazioni: 0323.556090.

centro commerciale le isole 02