lunedì, 21 maggio 2018
RVL Banner2
Trail run Vco
i libri di meg 01
Impiantistica 02
centro commerciale le isole 01
emporio occhiali factory outlet 01
italfustelle 01
Home / Slider / Domenica sfida tra Busto Arsizio e Monza
italfustelle 01

Domenica sfida tra Busto Arsizio e Monza

La gara è in programma alle 17,00

(Da comunicato stampa)

Sfida cruciale domenica al Palayamamay di Busto Arsizio dove la Unet E-Work aspetta la Saugella Team Monza, che insegue le farfalle a 4 punti di distanza e punta forte ai piani alti della classifica. Stufi e compagne devono consolidare il quarto posto in classifica e una vittoria sul team di Pedullà darebbe un po’ di respiro: le ospiti sono infatti in un ottimo periodo di forma e sono reduci dal successo su Casalmaggiore nel turno infrasettimanale.

Così Beatrice Berti: “E’ una partita importante per noi perchè non vogliamo mollare la nostra posizione in classifica: non sarà facile perchè dobbiamo fare i conti con una condizione fisica non ottimale e perchè Monza è una squadra ben costruita, che all’andata ci ha dato del filo da torcere e che ora sembra aver trovato ancora di più una perfetta quadratura. In ogni caso ci teniamo a riscattare anche la sconfitta a Bergamo, che ci ha lasciato molto deluse: con l’aiuto dei nostri tifosi vogliamo tornare alla vittoria”.

Affidata alla regia dell’americana Hancock (attenzione ai suoi servizi!), il Saugella presenterà nel ruolo di opposto l’ex Serena Ortolani, al centro Devetag e Tori Dixon, in banda la confermata Begic in coppia con l’altra grande ex biancorossa Helena Hakelkova, Libero Chiara Arcangeli. Panchina di lusso infine per il roster monzese, con Sara Loda e la tedeschina Orthmann elementi di spicco, che potrebbero entrare a match in corso e rappresentare una validissima alternativa alle titolari.

Start alle 17, casse aperte dalle 15.30 con prevendite sempre aperte su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti Booking Show.

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay). Per seguire la partita sui social UYBA, dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, al tabellone elettronico dello score commentato, al videoracconto dei finali dei set, alle statistiche live, alle foto in diretta, alla conferenza stampa finale live, la Mencarelli CAM: #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto) sulla pagina FB UYBA Volley.

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAmonza

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza

Domenica 21 gennaio, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall’Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Saugella Team Monza: 1 Ortolani, 2 Hortmann, 3 Arcangeli (L), 5 Balboni, 6 Dixon, 7 Devetag, 8 Candi, 10 Begic, 11 Bonvicini, 12 Hancock, 16 Havelkova, 17 Loda, 18 Rastelli. All. Pedullà, 2° Parazzoli.

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall’evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall’evento, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:

Ore 16.40 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 16.45 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 17.00 #UYBAmonza: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB), le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Il programma della 5a di ritorno:

Il Bisonte Firenze – Sab Volley Legnano

Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza

Lardini Filottrano – Savino Del Bene Scandicci

Igor Gorgonzola Novara – Liu Jo Nordmeccanica Modena

Imoco Volley Conegliano – Foppapedretti Bergamo

MyCicero Volley Pesaro – Pomi’ Casalmaggiore (20-01-2018 20:30)

Trail run Vco