giovedì, 22 febbraio 2018
Impiantistica 02
i libri di meg 01
Fulgor 728
italfustelle 01
RVL Banner2
Trail run Vco
Sme 02
Cantante 728
Forza Italia 728
centro commerciale le isole 01
emporio occhiali factory outlet 01
Home / CSI / Il punto del calcio a 7 del Csi
Forza Italia 728

Il punto del calcio a 7 del Csi

risultati e classifiche di tutti i gironi dopo la 18° giornata, domenica pausa per la Pasqua.

Il campionato di calcio Csi a 7 open prosegue con la diciottesima giornata dei gironi A,B,C,D del sabato e la terza giornata dei gironi EF1 ed EF2 della domenica. Il Csi osserverà un turno di riposo per le festività pasquali. Qui i risultati dei vari gironi.

GIRONE A: Il Bar Isotta torna alla vittoria. Dopo il turno di riposo, il Bar Isotta torna a vincere per 3-1 contro la Dinamo Valpiana e si porta a 38 punti. Al secondo posto è salito la Lokomotiv Domo con 36 punti dopo la vittoria per 2-1 contro il Pallanzeno, mentre il Divin Porcello giocherà la partita con la Roba Ducia mercoledì 26 aprile ed attualmente resta fermo a 34 punti. Negli altri risultati: vittoria 4-0 del Finero sulla Taverna Alpino e vittoria inaspettata dell’AS Rumianca sul Bar Irene per 3-2.

GIRONE B: Pizzeria della Posta Domo pareggia lo scontro diretto. Termina 1-1 la sfida fra Pizzeria Posta Domo e Zampine Orna e resta invariato di un punto il distacco fra le due: Pizzeria Posta 41 punti, Zampine Orna 40 punti. Al terzo posto a 37 punti il CSI Gravellona dopo la vittoria per 3-1 contro il Noga, mentre al quarto troviamo a 34 punti il Pedemonte dopo la vittoria 7-3 sul Bracchio. Negli altri risultati: pareggio 2-2 fra Herculaneum Iselle e Fulgor Vanzone, vittoria 7-5 del Real Domo contro il Real Migianda, infine spettacolare 4-4 fra Varsenal e Atletico Calasca.

GIRONE C: La Coordillera Andina vola. Vittoria per 11-2 contro il Rio Cannero e con il turno di riposo dello U.F.O.B. Garboli diventano 8 punti di vantaggio: 48 punti contro 40. Al terzo posto resiste il Quarna dopo la vittoria per 4-2 contro il C.A.G.C. Arizzano. Negli altri risultati: pareggio 2-2 fra Victor Intra contro il Castiglioni Serramenti, vittoria 5-4 del CSI Stresa contro l’Athletic Crusna, infine vittoria 8-4 del Barbavara contro il Nebbiuno.

GIRONE D: Il Luzzogno torna a vincere. Dopo il turno di riposo, la squadra della Val Strona torna a vincere per 5-2 contro il Cambiasca e sale a 40 punti. Al secondo posto resta il Massino Visconti per 2-1 contro il Cutrone Estintori e sale a 36 punti, insegue appena dietro il Paruzzarello a 35 punti dopo la vittoria per 6-3 contro l’Arcadias. Negli altri risultati: vittoria del Paruzzarello United per 7-1 il Piazzolla, vittoria per 4-3 del Porki’s Trobaso contro il San Martino, ha riposato il Road Cafè.

GIRONE EF1: Ale’s Bar primo da solo. Vittoria per 8-6 contro il Pesce D’Oro e primo posto consolidato con 9 punti e tre vittorie su tre partite. Sale il Porky’s Trobaso a 6 punti dopo la vittoria per 4-1 contro il Jambalaya Cafè, raggiungendo il Genio’s Bar Traffiume, sconfitto 3-2 nel derby contro la Floricultura Saletti, ed il Pesce D’oro. A 3 punti troviamo la Pizzeria Sombreros, vittoria 7-5 contro Al Centro, Floricultura Saletti e Jambalaya Cafè. Ancora a 0 punti Al Centro.

GIRONE EF2: Brisino e CSI-B Side sempre prime. Il Brisino vince 2-1 contro il Domus, mentre il CSI B-Side vince nettamente per 8-0 contro il Brovello Tigers ed entrambe sono ora a 9 punti in classifica. Troviamo appena sotto il Real Maidrink dopo la vittoria per 8-4 contro il Più Vista e la Dueffe, vittoria 9-2 contro lo Sporting Sant’Anna, entrambe a 6 punti. Ancora a 0 punti il Domus e lo Sporting Sant’Anna.

Andrea Scodeggio

Cantante 728