sabato, 29 aprile 2017
animal discount 01
i libri di meg 01
RVL Banner2
centro commerciale le isole 01
emporio occhiali factory outlet 01
Sme 02
Impiantistica 02
Home / CSI / Il punto del calcio a 7 del Csi
i libri di meg 01

Il punto del calcio a 7 del Csi

risultati e classifiche di tutti i gironi dopo la 18° giornata, domenica pausa per la Pasqua.

Il campionato di calcio Csi a 7 open prosegue con la diciottesima giornata dei gironi A,B,C,D del sabato e la terza giornata dei gironi EF1 ed EF2 della domenica. Il Csi osserverà un turno di riposo per le festività pasquali. Qui i risultati dei vari gironi.

GIRONE A: Il Bar Isotta torna alla vittoria. Dopo il turno di riposo, il Bar Isotta torna a vincere per 3-1 contro la Dinamo Valpiana e si porta a 38 punti. Al secondo posto è salito la Lokomotiv Domo con 36 punti dopo la vittoria per 2-1 contro il Pallanzeno, mentre il Divin Porcello giocherà la partita con la Roba Ducia mercoledì 26 aprile ed attualmente resta fermo a 34 punti. Negli altri risultati: vittoria 4-0 del Finero sulla Taverna Alpino e vittoria inaspettata dell’AS Rumianca sul Bar Irene per 3-2.

GIRONE B: Pizzeria della Posta Domo pareggia lo scontro diretto. Termina 1-1 la sfida fra Pizzeria Posta Domo e Zampine Orna e resta invariato di un punto il distacco fra le due: Pizzeria Posta 41 punti, Zampine Orna 40 punti. Al terzo posto a 37 punti il CSI Gravellona dopo la vittoria per 3-1 contro il Noga, mentre al quarto troviamo a 34 punti il Pedemonte dopo la vittoria 7-3 sul Bracchio. Negli altri risultati: pareggio 2-2 fra Herculaneum Iselle e Fulgor Vanzone, vittoria 7-5 del Real Domo contro il Real Migianda, infine spettacolare 4-4 fra Varsenal e Atletico Calasca.

GIRONE C: La Coordillera Andina vola. Vittoria per 11-2 contro il Rio Cannero e con il turno di riposo dello U.F.O.B. Garboli diventano 8 punti di vantaggio: 48 punti contro 40. Al terzo posto resiste il Quarna dopo la vittoria per 4-2 contro il C.A.G.C. Arizzano. Negli altri risultati: pareggio 2-2 fra Victor Intra contro il Castiglioni Serramenti, vittoria 5-4 del CSI Stresa contro l’Athletic Crusna, infine vittoria 8-4 del Barbavara contro il Nebbiuno.

GIRONE D: Il Luzzogno torna a vincere. Dopo il turno di riposo, la squadra della Val Strona torna a vincere per 5-2 contro il Cambiasca e sale a 40 punti. Al secondo posto resta il Massino Visconti per 2-1 contro il Cutrone Estintori e sale a 36 punti, insegue appena dietro il Paruzzarello a 35 punti dopo la vittoria per 6-3 contro l’Arcadias. Negli altri risultati: vittoria del Paruzzarello United per 7-1 il Piazzolla, vittoria per 4-3 del Porki’s Trobaso contro il San Martino, ha riposato il Road Cafè.

GIRONE EF1: Ale’s Bar primo da solo. Vittoria per 8-6 contro il Pesce D’Oro e primo posto consolidato con 9 punti e tre vittorie su tre partite. Sale il Porky’s Trobaso a 6 punti dopo la vittoria per 4-1 contro il Jambalaya Cafè, raggiungendo il Genio’s Bar Traffiume, sconfitto 3-2 nel derby contro la Floricultura Saletti, ed il Pesce D’oro. A 3 punti troviamo la Pizzeria Sombreros, vittoria 7-5 contro Al Centro, Floricultura Saletti e Jambalaya Cafè. Ancora a 0 punti Al Centro.

GIRONE EF2: Brisino e CSI-B Side sempre prime. Il Brisino vince 2-1 contro il Domus, mentre il CSI B-Side vince nettamente per 8-0 contro il Brovello Tigers ed entrambe sono ora a 9 punti in classifica. Troviamo appena sotto il Real Maidrink dopo la vittoria per 8-4 contro il Più Vista e la Dueffe, vittoria 9-2 contro lo Sporting Sant’Anna, entrambe a 6 punti. Ancora a 0 punti il Domus e lo Sporting Sant’Anna.

Andrea Scodeggio

italfustelle 01