martedì, 23 maggio 2017
Sme 02
RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
i libri di meg 01
animal discount 01
Impiantistica 02
centro commerciale le isole 01
Home / CSI / Il report del calcio a 7 del Csi
Impiantistica 02

Il report del calcio a 7 del Csi

Il campionato di calcio Csi a 7 open prosegue con la ventesima giornata dei gironi A,B,C,D del sabato e la quinta giornata dei gironi EF1 ed EF2 della domenica ed i primi verdetti.

Dopo Ale’s Bar e Genio’s Bar Traffiume, Coordillera Andina e Luzzogno, anche il Bar Isotta ha raggiunto gli spareggi regionali. Qui i risultati dei vari gironi.

GIRONE A: Il Bar Isotta raggiunge gli spareggi play off. Netta vittoria per 5-3 contro la Lokomotiv Domo e con questo risultato gli ossolani raggiungono gli spareggi regionali con 48 punti totali. Al secondo posto il Divin Porcello a quota 41, vittoria 9-2 contro la Dinamo Valpiana, scavalcando proprio la Lokomotiv Domo, rimasta ferma a 39 punti. Negli altri risultati: Il Bar Irene vince 8-3 contro il Pallanzeno e centra i play off, l’As Rumianca vince 4-2 contro la Taverna Alpino, infine vittoria 8-3 per La Roba Ducia contro il Masera United. Ha riposato il Finero.

GIRONE B: Zampine Orna ribalta tutto. Grazie alla vittoria 4-3 contro il Bracchio sono gli ornavassesi ora i nuovi padroni del girone, visto l’incredibile pareggio 2-2 dell’ex capolista Pizzeria Posta Domo contro l’ultima del girone, l’Atletico Calasca. Con questi risultati le due squadre sono entrambe a 49 punti, ma lo Zampine Orna è primo in virtù degli scontri diretti a suo favore (vittoria 6-3 all’andata, pareggio 1-1 al ritorno) ed ora sono i favoriti per centrare gli spareggi regionali. Negli altri risultati: vittoria del CSI Gravellona contro il Pedemonte 2-1 e scatto decisivo verso i play off, vittoria della Fulgor Vanzone per 6-3 contro il Noga, vittoria 4-2 dell’Herculaneum Iselle contro il Real Domo, infine vittoria del Varsenal 5-3 contro il Real Migianda.

GIRONE C: La Coordillera Andina continua a vincere. Hanno già raggiunto gli spareggi dei regionali, ma nonostante ciò continuano a vincere e contro il Victor Intra hanno vinto 11-1 raggiungendo quota 57 punti. Al secondo posto l’U.F.O.B. Garboli con 49 punti, dopo la vittoria 7-6 contro il Barbavara Mediadomus. Al terzo posto il Quarna con 38 punti dopo il 2-0 al CSI Stresa. Negli altri risultati: il Rio Cannero vince 10-1 contro l’Athletic Crusnal, vittoria per 3-0 del Nebbiuno contro il C.A.G.C. Arizzano, ha riposato il Castiglioni Serramenti.

GIRONE D: Il Luzzogno prosegue a vincere. Con la qualificazione agli spareggi già in tasca, il Luzzogno vince 3-1 contro il Piazzolla e sale a 49 punti. Al secondo posto il Massino Visconti con 40 punti dopo la vittoria 6-1 contro il Cambiasca, mentre al terzo posto troviamo il Paruzzarello che non ha giocato ed è rimasto fermo a 38 punti. Negli altri risultati: il Paruzzarello United vince 5-2 contro il San Martino, il Porki’s Trobaso vince 2-1 contro l’Arcadias ed il Road Cafè vince 4-0 contro il Cutrone Estintori.

GIRONE EF1: Ale’s Bar pareggia. Fermato sul pari dalla Pizzeria Sombreros per 2-2, salendo a 16 punti e restando comunque primi, e con questo risultato certifica alla Pizzeria Sombreros di qualificarsi ai play off provinciali, eliminando definitivamente Al Centro dalla corsa. Al secondo posto il Pesce D’oro con 15 punti, dopo la vittoria 6-3 contro il Traffiume, mentre al terzo posto troviamo con 12 punti la Floricultura Saletti che vince 5-3 contro il Porky’s Real Trobaso. Al quarto posto il Porky’s Trobaso ed il Jambalaya con 9 punti, quinto posto per il Traffiume con 6 punti, sesto posto la Pizzeria Sombreros con 4 punti, chiude ultimo ed eliminato dalla corsa play off Al Centro con 0 punti.

GIRONE EF2: Il CSI B-Side si qualifica per i play off. La vittoria contro il Real Maidrink per 9-4 permette ai verbanesi di salire a 18 punti e conquistarsi l’accesso alla seconda fase del campionato. Il Brisino vince 9-0 contro il Più Vista e sale a 15 punti ma in virtù della sconfitta nello scontro diretto della scorsa settimana, anche in caso di arrivo a pari punti sarebbe primo il CSI B-Side. Al terzo posto troviamo tre squadre a 9 punti: Dueffe, vittoria 4-0 a tavolino sul Domus, il Real Maidrink ed il Più Vista, mentre al quarto posto troviamo lo Sporting Sant’Anna a 7 punti, reduce dal pareggio per 5-5 contro il Brovello Tigers. A chiudere la classifica troviamo il Brovello Tigers a 4 punti, mentre in ultima posizione chiude il Domus a 0 punti.

Andrea Scodeggio

centro commerciale le isole 02