emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
RVL Banner2
Sme

La presentazione dell’Accademia Borgomanero

Ci sarà il 7 settembre , la campagna abbonamenti inizierà l’11 agosto

(Da Comunicato Stampa)

Così come lo scorso anno, l´11 agosto prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione 2018-19 e poter così seguire le gare casalinghe della compagine agognina impegnata nel campionato di Eccellenza.
Due le tipologie di abbonamento:
´Amici del Borgo´: costo 50 euro con 13 partite casalinghe su 15 comprese ad esclusione di due gare, le così definite ´Giornate rossoblù´ che verranno comunicate a campionato in corso.
´Sostenitori del Borgo´: costo 100 euro con 15 partite su 15 comprese.
La prevendita prenderà il via già sabato 11 agosto durante l´amichevole con Inveruno.
Nei giorni successivi sarà possibile acquistare la propria tessera a Santa Cristinetta durante la preparazione della squadra.
Ogni dirigente dell´Accademia, legato alla prima squadra, sarà messo nelle condizioni di poter vendere gli abbonamenti, di conseguenza, basta mettersi in contatto con loro per acquistare il proprio abbonamento.
Dal 2 settembre partirà la collaborazione con alcuni esercizi del centro di Borgomanero, dove i nostri tifosi e appassionati potranno acquistare la tessera. Riconfermatissima la collaborazione con Gelateria San Gottardo che ha già dato la propria adesione. Nei prossimi giorni forniremo un elenco completo degli esercizi affiliati.
Sempre dal 2 settembre sarà possibile acquistare il proprio abbonamento presso la segreteria di Santa Croce dalle 18.00 alle 19.30.
Presentazione società
Il 7 settembre sarà possibile acquistare l´abbonamento anche in Piazza San Gottardo durante la serata rossoblù inserita all´interno dei festeggiamenti della Festa dell´Uva. Dopo la sfortunata parentesi dello scorso anno, in cui la pioggia negò la possibilità di realizzare l´evento, l´Accademia Borgomanero ritornerà in piazza XX Settembre (San Gottardo) per presentarsi alla città. Venerdì 7 settembre infatti, ci sarà la presentazione di tutte le squadre che compongono la società, dai Primi calci fino alla Prima Squadra.
L´orario apertura festeggiamenti ed inizio presentazione squadre è previsto alle ore 20.00
Alle 21 esibizione di ´Emisferi musicali´ che realizzerà l´inno di Mameli. A seguire presentazione della Prima Squadra e concerto del gruppo ´I Goss´. Durante la serata la festa rossoblù sarà caratterizzata dalla tradizionale tapulonata in piazza. Menù fisso con antipasto; acqua; uva; tapulone e polenta o in alternativa pizza al prezzo di 12 euro.
Rvl 600 02