lunedì, 20 agosto 2018
Trail run Vco
centro commerciale le isole 01
Sme 02
italfustelle 01
RVL Banner2
Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
i libri di meg 01
Home / Slider / Lanciata la campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto
V Auto 728

Lanciata la campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto

Il prossimo martedì 21 agosto scatterà la campagna #urloUYBA

(Da comunicato stampa) #urloUYBA è la nuova campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto Arsizio per la stagione 2018-2019 che partirà il prossimo martedì 21 agosto. Il claim aggressivo e la locandina di lancio richiamano immediatamente i pensieri cardine della nuova avventura sportiva biancorossa: grinta, cuore e ambizione, che saranno gli input quotidiani della squadra e dei suoi fedelissimi tifosi.

Proprio per premiare i suoi sostenitori la società del presidente Giuseppe Pirola ha scelto di bloccare i prezzirispetto alla stagione precedente, introducendo però una graditissima novità: le tessere non saranno infatti valide solo per la regular-season di campionato, i quarti di Coppa Italia e la prima di Cev, ma per tutte le gare UYBA delle tre competizioni: dalla prima all’ultima partita (comprese eventuali finali). Niente più gare extra, niente più prelazioni per play-off e turni di Cev Cup: #urloUYBA sarà dunque ALL-INCLUSIVE, e senza un euro in più da spendere rispetto all’anno scorso.

Il Presidente Giuseppe Pirola: “Mai come in questa stagione avremo bisogno del supporto del nostro pubblico e di vedere le tribune del Palayamamay colme di sostenitori: ci aspettano tante partite ravvicinate e pensiamo di aver trovato la formula migliore per agevolare gli appassionati del nostro mondo. Ci serviranno entusiasmo e passione: da qui #urloUYBA, il nostro “grido di battaglia” per arrivare il più in alto possibile“.

Di seguito tutti i dettagli e appuntamento fissato per il 21 agosto, giornata in cui partirà anche una singolare e innovativa iniziativa che accompagnerà in maniera speciale la campagna.

Trail run Vco