sabato, 21 ottobre 2017
emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
centro commerciale le isole 01
Impiantistica 02
animal discount 01
i libri di meg 01
Sme 02
Home / Basket / Mamy è Bonin il nuovo fisioterapista
i libri di meg 01

Mamy è Bonin il nuovo fisioterapista

prima esperienza ufficiale in una società di alto livello per il ragazzo classe 93 di Parabiago.

(da comunicato stampa)

Novità all’interno dello staff tecnico. L’Oleggio Magic Basket comunica che per la prossima stagione 2017/2018 sarà Matteo Lorenzo Bonin a ricoprire il ruolo di fisioterapista.

Di Parabiago, nato l’11 agosto 1993, Matteo è alla sua prima esperienza ufficiale in una società di così alto livello: fresco di laurea a Lugano, conquistata appena sei mesi fa, ha fatto “pratica” sia in ambito clinico sia in ambito sportivo.

Non sarebbe potuto “capitare” in una società diversa: Matteo è da sempre legato al basket, è stato giocatore, ha iniziato da piccolo nel settore minibasket e ha proseguito poi nelle giovanili della Pallacanestro Varese entrando in contatto proprio con coach Franco Passera. Con il tempo ha affiancato alla passione per lo sport quella della fisioterapia fino a sceglierla come impiego vero e proprio.

Le parole di Matteo: «Sono estremamente entusiasta e contento di essere stato coinvolto in una società che milita in un campionato importante come la serie B nazionale. L’ambiente mi è piaciuto subito molto, per il sentimento di passione che mi ha subito trasmesso e questo è un ulteriore aspetto che mi rende positivo. Sono molto fiducioso e desideroso di poter metterci del mio e allo stesso tempo poter arricchire il mio bagaglio di sapere. Non vedo l’ora di cominciare per poter conoscere al meglio la squadra, lo staff che non è del tutto nuovo e il resto dell’ambiente, tifosi compresi. E poi da amante del basket, che è la mia passione, trovo ancor più entusiasmante l’idea di averci comunque a che fare

molto da vicino e poter praticare il mestiere che amo».

RVL Banner2