RVL Banner2
Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
Sme

Il weekend dell’Altiora

Nelle varie categorie

(Da comunicato stampa)
Serie C Regionale: Verbania prepara al meglio il via del girone di ritorno in una lunga finestra di transizione tra l’ultima di andata e la ripresa delle ostilità agonistiche fissata per sabato 2 febbraio con il delicato scontro diretto esterno a Biella.
Niente vacanze quindi, con obiettivi individuali da perfezionare e equilibri tattici da assestare per affrontare le prime quattro gare del ritorno che contengono la bellezza di tre match-verità: Biella e Chieri fuori casa ed Alessandria in casa.
Settore Giovanile: fine settimana di importanti crocevia nella fase due delle tre maggiori squadre giovanili Altiora. Le partite sono tutte concentrate nella giornata di domenica e vedono questa sequenza: al mattino alle 11.00 ci sono gli impegni contemporanei delle due Under 16 che giocano in casa (2003) nel secondo incontro di fase Turbo contro i torinesi del Sant’Anna Pescatori di San Mauro Torinese. I 2004 di Trapella sfidano al “Mombarone” di Acqui Terme i bianchi della Pallavolo La Bollente con l’obiettivo di mantenere il primato del girone di fase Cross.
Alle 16.00 gli Juniores di Calcaterra affrontano alla “Comunale” il Santhià di Cristiano Giribuola: si cercano i primi punti di fase Turbo, prima della terribile combinazione di calendario che vedrà i verbanesi affrontare Cuneo e Collegno rispettivamente primi e terzi in Piemonte lo scorso anno.
Le tre formazioni Under 13 di Matessich viaggiano alla volta di Occhieppo dove si svolge il quarto concentramento stagionale con inizio domenica alle ore 14.30.
Qualificazione Regionale: bel pomeriggio di Qualificazione Tecnica per i quattro atleti Altiora convocati al “Regional Day” 2019 tenutosi lunedì scorso a Torino.
Alla presenza del C.T. della Nazionale Seniores, Gianlorenzo Blengini, del tecnico della Nazionale Under 17, Renato Barbon, dei Selezionatori Territoriali di Torino, Enrico Bonardello, e dei Selezionatori Territoriali del C.T. Ticino-Sesia-Tanaro, Marco Calcaterra e Alessandro Gastaldi, si sono allenati in due diverse sedute tecniche il centrale classe 2003, Davide Vairetti, gli schiacciatori classe 2004, Carlo Grigioni e Riccardo Merzagora e il libero classe 2005, Luca Affini.
Sme 02