emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Ecco le date del caldo agosto dello Stresa

Il 1° avvio della preparazione a Parruzzaro. Il 19 il primo impegno ufficiale in Coppa Italia

(Comunicato Stampa) La società Stresa Sportiva comunica le date ufficiali di inizio lavori e primi incontri amichevoli della formazione di serie D.
MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018
Il raduno è fissato per la giornata di mercoledì 1 agosto alle ore 19.00. La squadra si ritroverà presso il centro sportivo di Paruzzaro e sarà a disposizione per le prime interviste e/o foto. I giornalisti interessati a partecipare al raduno per interviste, servizi o foto, sono pregati di contattare Giulia Polloli (ufficiostampa@stresasportiva.com o 389 2025593 ) per una semplice conferma e per permettere allo staff di organizzare il lavoro. Le sedute di allenamento singole proseguiranno giovedì 2 e venerdì 3 agosto, con inizio alle ore 19.00.
DA SABATO 4 AGOSTO A LUNEDÌ 13 AGOSTO 2018
Sabato 4 agosto inizierà il periodo di allenamenti doppi, con inizio alle ore 10.00 e ripresa alle 16.00. Domenica 5 agosto la squadra avrà una giornata libera.
AMICHEVOLI
Domenica 12 agosto ore 16.00: ARONA – STRESA Martedì 14 agosto ore 16.30 : ASDC VERBANIA – STRESA (stadio Carlo Pedroli)
RIPRESA E PRESENTAZIONE UFFICIALE SERIE D E JUNIORES NAZIONALE
Due giorni liberi, il 15 e 16 agosto precedono la seduta doppia di allenamento di venerdì 17 agosto seguita dalla presentazione ufficiale della squadra. La squadra di Galeazzi e la Juniores Nazionale di mister Borroni saranno presentate ufficialmente alla stampa e ai tifosi venerdì 17 agosto presso il Grand Hotel et Des Iles Borromees di Stresa. (Per questo evento verrà diramato un comunicato dedicato con orario e programma).

COPPA ITALIA
Domenica 19 agosto inizia ufficialmente l’avventura dei Blues in Coppa Italia. Orario e avversario ancora da definire. Lo Stresa ha chiesto di giocare in trasferta la prima partita di Coppa per consentire l’ultimazione dei lavori allo stadio “L.Forlano” di Stresa

i libri di meg 02