emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Il calcio a 7 del Csi

la 20° giornata nei gironi A,B,C, D e la 24° giornata nel girone E. Ecco i risultati.

GIRONE A: Bar Isotta vince il girone. I premiesi battendo l’Anzola City Thunder per 7-0 salgono a 57 punti e vincono il girone con due turni di anticipo. Con questi risultato i premiesi si qualificano per gli spareggi dei regionali. Negli altri risultati: Modesto Domo batte 5-3 l’Athletic Crusnal, Zampine Orna batte 7-4 Team Sport, Herculaneum Iselle batte 2-1 il Fulgor Vanzone, Celtic Domo batte 3-2 l’US Noga ed infine l’Arcadias batte 4-0 a tavolino il Golfo di Napoli.

GIRONE B: Masera United vince il girone. Il Masera nonostante la sconfitta 5-4 contro il Divin Porcello vince il girone a quota 54 punti con due giornate di anticipo e si qualifica per gli spareggi regionali. Negli altri risultati: La Roba Ducia vince 8-3 contro la Dinamo Valpiana, Real Migianda batte 6-4 Pedemonte FC, il Varsenal batte 8-1 il Pallenzeno, il San Bernardo Omegna batte 6-5 il Real Crusnal ed infine l’As Rumianca batte 4-1 la Cappuccina.

GIRONE C: U.F.O.B Garboli vicino al traguardo. I lacuali battono 9-2 il Road Cafè e salgono a 52 punti, inseguiti dalla Coordillera Andina a 46 punti dopo la vittoria 5-3 sul Luzzogno. Negli altri risultati: Victor Intra batte 2-0 lo Strosenborg, il Porki’s Trobaso batte 7-5 il Castiglioni Serramenti, il Bracchio batte 6-4 il Barbavara Mediadomus ed infine il Nebbiuno vince 4-0 a tavolino contro il Rio Cannero.

GIRONE D: Regno di Napoli continuano a vincere. I verbanesi, già vincitori del girone, battono 7-5 anche il CSI Gravellona e salgono 58 punti. Il Quarna rimane secondo a 44 punti dopo la vittoria 4-0 a tavolino contro la Cambiaschese, mentre al terzo posto 43 punti il Massino Visconti dopo la vittoria 4-1 sul Crimy Cafè. Negli altri risultati: il Cutrone Estintori batte 6-3 il CSI Stresa, il San Martino vince 4-0 a tavolino contro il C.A.G.C. Arizzano, l’Atletico Paruzzarello vince 6-5 contro il Traffiume.

GIRONE E: Pesce D’oro perde lo scontro diretto. I verbanesi perdono 6-3 contro il Floricultura Saletti Traffiume e vengono raggiunti in classifica a quota 57 punti, ma il Pesce D’oro ha una partita da recuperare. Negli altri risultati: Circolo Miralago batte 4-2 Mambo FC, CSI B-Side batte 4-3 La Curva Bureglio, il Brisino vince 14-1 contro la New Team, Pizzeria Sombreros batte 3-0 lo Stresiana, l’FC Gaggio batte 2-1 ASD PSfotovideo 2018 ed infine il Sant’Anna batte 4-0 a tavolino il Pizzeria Pizza D’oro.

Andrea Scodeggio

 

Rvl 600 02