RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Il fine settimana di Altiora

Le partite del settore giovanile

(Da comunicato stampa )

Nuova giornata molto intensa per il settore giovanile di Altiora. Non una semplice sequenza di partite ma, ovviamente, un dispiego di uomini e mezzi importante in un week end che prevede la disputa di sette partite giovanili più l’incontro di Prima Divisione Femminile. Eccone il programma partendo proprio dal torneo territoriale che vedrà la squadra di Cesare Oliva in campo domenica sera alle 20.30 contro Auxilium Villadossola. Nelle giovanili a livello maschile c’è una doppia sfida della Under 19 di Enrico Bertarelli; domenica, in casa di Volley Novara quella da giocare, già disputata invece la gara contro Domodossola finita con una vittoria. Trasferta anche per la Under 17 di Marco Miani sabato mattina sul campo di Erresse Pavic, medesimo avversario per la Under 15 nel primo pomeriggio di sabato, sempre al PalaSganzetta, sempre contro Romagnano. Eccoci ai tornei femminili con la Under 18 di Giuseppe Macaluso contro Sammaborgo domenica nel tardo pomeriggio, in mattinata del medesimo giorno invece la Under 16 di Marco Chiabotti giocherà contro Multimed Vercelli in trasferta. Per la Under 14 di Matteo Azzini ecco la gara interna, sempre difficile, contro Igor Volley mentre la Under 13 di Andrea Franzini renderà visita a JammeJà Omegna, in entrambi i casi domenica mattina.  Nel Csi la squadra allieve ha perso con Volley Vigezzo, la formazione juniores invece scenderà in campo martedì’ prossimo 18 novembre a Omegna.

CAMPIONATI TERRITORIALI MASCHILI

Under 19 territoriale: Pallavolo Altiora – 2Mila8 Domodossola 3-0 (25-13, 28-26, 25-18). Bel successo casalingo contro Domodossola per la formazione di Enrico Bertarelli.

Under 19 territoriale, domenica 16 novembre, ore 16.30, Palestra Fornara Novara: Volley Novara – Pallavolo Altiora.

Under 17 territoriale, sabato 15 novembre, ore 10.30, PalaSganzetta Romagnano Sesia:Erresse Pavic – Pallavolo Altiora.

Under 15 Territoriale, sabato 15 novembre, ore 13.30, PalaSganzetta Romagnano Sesia:Erresse Pavic – Pallavolo Altiora.  

CAMPIONATI TERRITORIALI FEMMINILI

Prima Divisione Territoriale, domenica 15 novembre, ore 20.30, PalaManzini Verbania:Pallavolo Altiora – Auxilium Villadossola.

Under 18 Territoriale, domenica 16 novembre, ore 17.30,  PalaManzini Verbania: Pallavolo Altiora – Sammaborgo.  

Under 16 territoriale, domenica 16 novembre, ore 10.00, Palestra Lanino Vercelli: Multimed VercelliPallavolo Altiora.

Under 14 territoriale, domenica 16 novembre, ore 10.30, PalaManzini Verbania: Pallavolo Altiora – Igor Volley Trecate.

Under 13 Territoriale, domenica 16 novembre, ore 10.00, Palestra Forum Omegna:Jamme Jà Omegna – Pallavolo Altiora.  

TORNEI CSI VCO

Csi Allieve: Volley Vigezzo – Pallavolo Altiora 3-0 (25-19, 25-10, 25-18). Niente da fare per la squadra diretta da Jessica Beretti.

Csi Juniores, martedì 18 novembre, ore 20.00, Palestra Forum Omegna: Pallavolo Omegna – Pallavolo Altiora.  

Rvl 600 02
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.