Del fine settimana
(Da comunicato stampa)
Giornata tutto sommato interlocutoria per il mondo del settore giovanile di Pallavolo Altiora: una giornata che vede un turno di sosta per vari campionati ed anche qualche variazione di calendario. Fermi a livello maschile i campionati Under 19, Under 17 (ma la squadra di Marco Miani giocherà la fase qualificatoria del Trofeo Bussinello organizzato dalla Anderlini in quel di Invorio) ed Under 1. Spazio dunque ad un programma più vasto per la pallavolo femminile giovanile, anche se la formazione di Prima Divisione di coach Cesare Oliva giocherà il match della giornata il 4 dicembre. Scendono invece in campo la Under 18 di coach Macaluso in casa con Bellinzago e martedì ad Arona, la Under 16 di Marco Chiabotti domenica contro Volley Ticino Bianca, la Under 14 di Matteo Azzini a sua volta a Bellinzago e la Under 13, sabato mattina, sempre contro il club del presidente Ugo Bovio. Due gare nel Csi, con la squadra Allieve contro Auxilium Villadossola e la formazione Juniores che martedì ha perso al quinto contro Omegna, entrambe in trasferta.
CAMPIONATI TERRITORIALI MASCHILI
Under 17 Territoriale, Invorio Superiore: fase qualificatoria del Torneo Bussinello.
CAMPIONATI TERRITORIALI FEMMINILI
Under 18 Territoriale, domenica 23 novembre, ore 17.30, PalaManzini Verbania: Pallavolo Altiora – Volley Bellinzago.
Under 18 Territoriale, martedì 25 novembre, ore 20.30, Palestra Liceo Fermi Arona: Arona Volley – Pallavolo Altiora.
Under 16 Territoriale, domenica 23 novembre, ore 10.30, PalaManzini Verbania: Pallavolo Altiora – Ticino Volley Bianca.
Under 14 Territoriale, sabato 22 novembre, ore 16.00, Palestra Comunale Bellinzago Novarese: Pallavolo Bellinzago – Pallavolo Altiora.
Under 13 Territoriale, sabato 22 novembre, ore 10.30, PalaManzini Verbania: Pallavolo Altiora – Volley Bellinzago.
TORNEI CSI VCO
Csi Allieve, sabato 22 novembre, ore 11.30, Palestra SM Bagnolini Villadossola: Auxilium Villadossola – Pallavolo Altiora.
Csi Juniores: Pallavolo Omegna – Pallavolo Altiora 3-2 (25-13, 24-26, 26-24, 23-25, 15-11). Match eterno, terminato con parziali tiratissimi e vinto al quinto set da Omegna.
Csi Juniores, venerdì 21 novembre, ore 19.30, Palestra SM Ranzoni Verbania: Pallavolo Altiora – Fomarco Volley Pieve.
.
SPORT VCO Lo Sport a portata di click





