RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Igor in campo

La Igor Volley torna in campo tra le mura amiche del Pala Igor Gorgonzola per l’undicesima giornata di campionato. Per la seconda volta nella propria storia, a Novara sarà di scena Macerata, matricola alla seconda stagione in massima serie dopo il 2022-2023. Appuntamento alle 19 di sabato 22 novembre (diretta DAZN e Volleyball World TV), con due sole ex coinvolte, entrambe da parte marchigiana: Asia Bonelli (un anno nel vivaio azzurro) e Giulia Bresciani (a Novara nel 2022-2023).

Il match rappresenta l’inizio di un vero e proprio tour de force per la Igor Volley, che si prepara a scendere in campo 5 volte in 16 giorni tra campionato (tre partite) e Champions League (due) fino al giro di boa del prossimo 7 dicembre, quando si definirà la griglia della Coppa Italia.

Giulia De Nardi (libero Igor Gorgonzola Novara): “La partita di Milano, l’atmosfera speciale e il risultato prestigioso, sicuramente ci hanno proiettate a questa settimana con l’umore migliore possibile. Abbiamo il morale alto ma anche la consapevolezza che ci aspetta una partita tutto fuorché agevole, contro un avversario che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le squadre più quotate. Stiamo vivendo un campionato estremamente livellato e in cui ogni disattenzione si paga cara. Per noi sarà importante mettere in campo la nostra pallavolo e inseguire una vittoria con il miglior risultato possibile. Non dobbiamo viverla come una pressione negativa o un’ossessione ma è chiaro che in queste ultime tre giornate si definisce la griglia di Coppa Italia e sicuramente cercheremo di arrivare al giro di boa con la posizione migliore possibile. La chiave della partita? Ne vedo due: continuità di gioco e aggressività“.

Rvl 600 02
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.