Un’Autotrasporti Sacchi-Foma travolgente vince nettamente al PalaBagnella, nella decima giornata di andata del Campionato di DR1, contro Borgomanero Sporting Club e mantiene i quartieri alti della classifica.
Un primo tempo quasi perfetto per il team omegnese, capace di giocare ad altissimo ritmo e controllo, chiudendo all’intervallo avanti già con uno straripante 72-38. Nella seconda parte è sempre la compagine di coach Zaccardini a tenere ben salde le redini dell’incontro, nonostante Borgomanero come nei primi 20 minuti, trovi buone soluzioni dall’arco: i rossoverdi continuano a macinare gioco con ottima qualità ed a colpire la retina ospite sia dall’arco che nel pitturato, muovendo in maniera impeccabile la palla con un gioco corale che alla fine produce un chiaro successo con un eloquente 115-73.
Le parole del coach: “Volevamo dare continuità all’ottima vittoria disettimana scorsa e ci siamo riusciti giocando una partita da stropicciarsi gli occhi. Altissima l’intensità e la qualità di gioco, bravissimi a condividere il pallone alla ricerca del vantaggio migliore e bravissimi ad alternare gioco interno a gioco esterno. Che dire: stasera siamo stati superlativi, bravissimi tutti.”
SPORT VCO Lo Sport a portata di click





