Impiantistica 02
RVL Banner2
i libri di meg 01
centro commerciale le isole 01
Trail run Vco
emporio occhiali factory outlet 01
Sme 02
Impiantistica 02

Anche OIeggio alla Carnival Cup

Torneo di basket giovanile

(Da Comunicato Stampa)

Una notizia importantissima per tutto il movimento biancorosso! Anche l’Oleggio Junior Basket sarà protagonista della Carnival Cup, manifestazione nazionale di minibasket giunta alla quinta edizione.
Un Oleggio Basket protagonista in duplice veste dopo aver raccolto l’invito di Walter Bucci, M2W Sport e Mauro Lucchi, responsabile minibasket Arona e Marco Bussoli, responsabili di tutta la macchina organizzativa: innanzitutto come società che collabora nell’organizzazione.
Insieme a Borgomanero, Arona, Castelletto Ticino, Paruzzaro, Borgo Ticino, Suno e Ghemme, la società offre lo spazio per poter giocare e ospitare i pranzi. Saranno utilizzate entrambe le palestre, palazzetto e piastra che per due giorni saranno palcoscenico solo per i piccoli cestisti!
E poi protagonisti con ben cinque squadre: in campo ci saranno gli Scoiattoli 2011, gli Aquilotti 2010 e gli Aquilotti 2009 e poi due squadre di Esordienti 2008 formate da un mix di atleti di Oleggio e Lonate, come da sinergia fra società. Una prima volta assoluta per la società che offre così ai suoi mini giocatori la possibilità di crescere e misurarsi con amici/avversari da tutto il nord Italia.
I numeri sono da capogiro: tre giorni di minibasket, 130 squadre, 1.600 atleti, 16 palestre e otto società all’opera. Tanto impegno ma una macchina perfetta. E come sempre il minibasket regalerà bei momenti dentro, ma anche fuori dal campo: tempo libero per fare amicizie, un sabato a sera a Borgomanero all’insegna del divertimento e per qualcuno anche il pernottamento in albergo con la squadra. Insomma un’esperienza che arricchisce il proprio bagaglio.
Le parole del responsabile minibasket biancorosso Maurizio Bonelli: “Sono e siamo molto contenti che la nostra società abbia avuto l’opportunità di essere una delle sedi dove si svolgerà questa bellissima manifestazione. Questo evento, che sta diventando sempre più importante nel panorama nazionale di tornei dedicati al minibasket, ci darà la possibilità di vedere giocare, confrontarsi, misurarsi e fare amicizia. Se il gioco vuole essere una occasione di crescita dei nostri bambini allora… che gioco sia! Buone partite a tutti”.

Rvl 600 02