centro commerciale le isole 01
emporio occhiali factory outlet 01
Trail run Vco
i libri di meg 01
Sme 02
Impiantistica 02
RVL Banner2
Home / Basket / Baskin vuole dire inclusione
Impiantistica 02

Baskin vuole dire inclusione

Doppio impegno nell’arco di pochi giorni per la squadra di Baskin di Azzurra

Domenica 27 ottobre si è giocato a Carugate un torneo a sei squadre dove la nostra rappresentativa ha disputato tre incontri, tutti molto combattuti, vincendo nel girone una delle partite (contro Carugate) e finendo terza per differenza canestri. Nella finalina 5-6 posto ha poi perso di misura contro Gerenzano. Bellissima esperienza con pullman al completo tra tifosi e squadra.

Sabato 9 novembre si è invece giocato al Forum di Omegna una importante amichevole, in vista del campionato in via di definizione, contro la quotata Baskin Ciuff Borgomanero. È stata una partita molto divertente e giocata con grande intensità da ambo le parti, con la vittoria finale di Azzurra per 49-40 e grande festa finale tra le due squadre, con tanto di “terzo tempo” organizzato dai genitori. Manifestazione molto ben riuscita e movimento in grande crescita.

“I numeri stanno davvero crescendo – dice l’allenatore Fabio Marzorati – e siamo arrivati a tesserare in questi giorni 41 atleti, tanto che per far giocare tutti in una giornata di festa come questa abbiamo fatto una pre amichevole con due squadre nostre prima dell’incontro con Borgomanero, dove ha giocato una terza squadra”

In settimana riprendono i regolari allenamenti, ad Ornavasso il giovedì ore 18 e al Forum di Omegna il venerdì, sempre ore 18.

Trail run Vco