emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
RVL Banner2
i libri di meg 02

Biganzoli lascia la Magic Oleggio

Cinque anni da giocatore con quattro promozioni dalla serie D alla tanto desiderata serie B; altri otto da dirigente sempre al fianco della prima squadra e dell’intero movimento biancorosso. 13 anni da Squalo sono veramente tanti e tutti hanno lasciato un segno indelebile.
A partire dalla prossima stagione le strade dell’OleggioBasketball e di Daniele Biganzoli proseguiranno in modo separato: per il direttore sportivo, che rimarrà comunque biancorosso fino al 30 giugno, una nuova esperienza su un importante palcoscenico: sarà gm a Vigevano.
“Le persone è giusto che crescano e che a un certo punto possano spiccare il volo. Salutare Biga non è facile, – dice il presidente Mauro Giani – a Oleggio è stata una figura fondamentale come giocatore e poi da dirigente e personalmente gli devo tanto per tutto quello che è riuscito a portare a questa società, ha lasciato un segno che rimarrà nella storia biancorossa. Mi dispiace dal punto di vista umano, ma sono felice dal punto di vista professionale perché andrà a calcare palcoscenici importanti e Biga se lo merita. L’augurio mio e di tutta la società è che possa continuare a crescere e salire sempre più in alto”.
Rvl 600 02