RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
Sme

Boxe Verbania, il bilancio del torneo

Grande successo per il torneo regionale indetto da Boxe Verbania presso la sua sede di Gravellona Toce sabato 9 e domenica 10 marzo

Una chermes di pugilato che ha visto la partecipazione di oltre venti 20 società del Piemonte e 30 incontri tra giovani under 18.

La storica società riscuote ben tre medaglie d’oro con PAOLINO Matteo Youth 54 kg, artefice di due vittorie consecutive, il giovane verbanese con la sua boxe imprevedibile vince nettamente ai punti battendo CAURSO Matteo della Boxe Acqui e PRINETTI Jacopo della Boxe Club Biella. Medaglia d’oro anche per CORREA Leon Youth 67 kg, il sedicenne di Baveno al suo debutto vince la finale ai punti CUDA Filippo dell’Accademia della Boxe e MASOERO Alessandro di Pettenasco Youth 71 kg, protagonista di una finale tutta a cuore di leone, grazie alla sua tenacia domina l’incontro contro YOUNES Mirko Moustafà dell’Accademia della Boxe. Piccola battuta d’arresto per il giovane CHOUKRI Mohamed che perde la semifinale per un colpo al fegato a freddo nella prima ripresa.

Nei match fuori torneo ottima prestazione per il giovane ISOTTA Eric, peso massimo Elite di 21 anni di Pieve Vergonte che al suo debutto vince il match evidenziando una bella scherma pugilistica contro un coriaceo SUFAJ Suad della Boxing Club Vercelli. Ottima prestazione di DIBE Tibadone peso medio che vince nettamente ai punti contro BERGO Leonardo della Biella Boxe.

Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi, Boxe Verbania è sempre più il fulcro del pugilato di tutto il V.C.O. si è creato uno spogliatoio magico, ragazzi di età diverse con percorsi di vita differenti, ma estremamente uniti in nome di uno sport nobile, sono fratelli che si aiutano tra loro, un valore aggiunto per tutti noi.

La manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 100 persone per ogni giornata di gara, un chiaro segnale del nostro operato, vedere a bordo ring intere famiglie, i bambini ed appassionati per noi è buon auspicio”.

Sabato 16 marzo ALTILIA Marco volerà in terra sarda per una trasferta interregionale contro un pugile della nazionale.

i libri di meg 02