Ferramenta Riboni
emporio occhiali factory outlet 01
Trail run Vco
i libri di meg 01
Sme 02
centro commerciale le isole 01
RVL Banner2
Impiantistica 02
Home / Slider / Busto a caccia del tricolore
Impiantistica 02

Busto a caccia del tricolore

Ultimo appuntamento di beach per il Lega Volley Summer Tour 2019 che nel prossimo week-end (sabato 20 e domenica 21 luglio) farà tappa a Lignano Sabbiadoro per il gran finale: sulla spiaggia della nota località turistica del Friuli Venezia Giulia si giocherà infatti per la conquista del campionato italiano.

Come nelle precedenti settimane saranno sei le squadre in lizza per il titolo, VBC Apis Casalmaggiore, Unet E-Work Busto Arsizio, P2P Smilers Baronissi, Agricola Zambelli Millenium Brescia, Ice Play MT San Giovanni in Marignano; identica anche la formula che ha contraddistinto Coppa Italia e Supercoppa Italiana: sabato si giocheranno i due gironi da tre squadre e nel tardo pomeriggio la fase ad incroci tra le seconde e terze dei due gruppi per determinare l’accesso alle semifinali della domenica mattina (le prime di ogni girone vi accedono direttamente). Nel pomeriggio di domenica le finali, in diretta su www.sportmediaset.it.

Le farfalle allenate da Mario Graziani, andate in crescendo nelle prime due tappe (seste a Vasto e quarte a Riccione) si presenteranno con Wang Simin, Alessia Gennari, Bianca Mazzotti, Srna Markovic ed Arianna Argentati, che aveva partecipato alla prima tappa di Coppa Italia.

La palleggiatrice Bianca Mazzotti presenta così il torneo: “Ho buone sensazioni: siamo andate migliorando durante le partite, soprattutto settimana scorsa a Riccione. Il clima dell’evento è estremamente positivo e divertente, ma noi stiamo creando un ottimo gruppo e ci terremmo a chiudere bene questa bellissima esperienza. A Lignano non potremo contare sul contributo di Asja Cogliandro, che ha dato un solido apporto nei primi due week-end, ma Srna Markovic ha già dimostrato di potersi adattare bene al nostro gioco. Speriamo quindi di migliorarci ancora e chissà, magari trovare un posticino sul podio

Ferramenta Riboni