centro commerciale le isole 01
i libri di meg 01
Trail run Vco
emporio occhiali factory outlet 01
Sme 02
Impiantistica 02
RVL Banner2
Impiantistica 02

Busto continua la preparazione

Allenandosi a  Chiavenna

(Da comunicato stampa)

Inizia oggi la terza settimana di lavoro per la Unet e-work Busto Arsizio che, ancora priva di Jordyn Poulter ed Alexa Gray, svolge questa mattina l’ultima seduta pesi al Palayamamay e poi si trasferisce a Chiavenna per un mini-ritiro che si concluderà sabato.

I monti lombardi sono ormai da anni sede della preparazione estiva delle farfalle che questa volta però non saranno in compagnia di altre squadre, ma svolgeranno da sole allenamenti al Pala Maloggia, sedute pesi, ma anche probabili sessioni outdoor sfruttando la bellezza della natura che la Valchiavenna offre.

I canali social biancorossi seguiranno da vicino la trasferta di Gennari e compagne con contributi giornalieri da Chiavenna.

Mentre la UYBA attende la programmazione della stagione italiana, che dovrebbe aprirsi con la disputa della Supercoppa, la società del Presidente Pirola si gode la pubblicazione dei nuovi ranking europei diramati dalla CEV. Grazie al buono e costante rendimento nelle competizioni internazionali, le farfalle sono stante posizionate, per la prossima Champions League, nella prima fascia, insieme VakifBank Istanbul, Imoco Volley Conegliano, Dinamo Kazan ed Eczacibasi Vitra Istanbul. Si tratta di un attestato di grande importanza per la UYBA che torna a disputare la massima manifestazione continentale dopo averne sfiorato due volte la vittoria (un bronzo e un argento nella storia delle biancorosse). Sorteggi dei gironi nella seconda metà di agosto.

Per una stagione che si preannuncia densa di appuntamenti, la società bustocca ricorda che sono ancora aperte le prenotazioni per la campagna abbonamenti #UYBAmille, il primo concreto progetto italiano per riportare il pubblico nelle arene sportive e negli stadi. Pochissimi i posti disponibili con le prenotazioni che hanno subito una ulteriore impennata con l’annuncio dell’arrivo a Busto Arsizio di Jovana Stevanovic, il cui video speciale di presentazione diffuso a mezzanotte di mercoledì scorso ha già raccolto 10.000 visualizzazioni.

Trail run Vco