Impiantistica 02
RVL Banner2
Sme 02
i libri di meg 01
emporio occhiali factory outlet 01
centro commerciale le isole 01
Trail run Vco
Impiantistica 02

Busto gioca contro Trento

Nella terza  giornata di campionato

(Da Comunicato Stampa )

A sette giorni dall’esordio casalingo di campionato contro l’Imoco Conegliano, la UYBA torna in campo di nuovo alla e-work arena per la terza giornata che propone alle farfalle una sfida tutt’altro che agevole. Gennari e compagne si troveranno infatti di fronte la Delta Despar Trentino, neopromossa ma partita sprint in questa prima stagione di A1 con due vittorie su due gare, in casa contro Brescia e a Cremona con Casalmaggiore. La squadra di Bertini, che conosce bene l’impianto bustocco dove ha vinto, a febbraio, la Coppa Italia di serie A2, presenta nel sestetto ben tre ex farfalle: al palleggio vedremo Maria Luisa Cumino, in diagonale con Vittoria Piani, al centro ci sarà Silvia Fondriest, alla UYBA nel 2015/2016. Completano il 6+1 la centale Furlan e le bande D’Odorico (scuola Club Italia) e Melli, 19 punti nell’ultimo match. Libero Ilenia Moro. La Unet e-work, che si è allenata mercoledì con Bergamo vincendo per 4 set a 0 e che ritrova finalmente la sua palleggiatrice titolare Jordyn Poulter, potrà per la prima volta in stagione schierare la formazione al completo, con Gray in posto 4 favorita sulle pariruolo. La UYBA, ancora a 0 punti, cerca dunque una vittoria importante per risalire in fretta la classifica dopo le prime due gare contro avversarie sicuramente superiori. Trento, che vola sulle ali dell’entusiasmo e che va dunque presa con le pinze, rappresenta sicuramente un avversario più abbordabile di Monza e Conegliano: per la UYBA c’è dunque un’opportunità per sbloccarsi.

Alessia Gennari la pensa così: “Abbiamo già messo da parte le prime due sconfitte, anche se pesano perchè siamo ancora a zero punti in classifica. A maggior ragione dunque abbiamo tanta voglia e determinazione per affrontare la partita di domenica, siamo riuscite ad allenarci al completo questa settimana e sono molto positiva. Con Trento sarà una lotta: è una squadra tosta, che gioca un’ottima pallavolo. Ci sono molte ragazze giovani, ma contraddistinte da una grande grinta e quindi dovremo dare veramente il 100% per trovare la nostra prima vittoria”.

Start ore 17, ingresso ancora permesso per un massimo di 700 spettatori con mascherina, distanziamento e controllo temperatura all’ingresso. Tagliandi in vendita su https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unet-e-work-busto-a-delta-despar-trentino/153012 e presso il Bar Savoia di Busto Arsizio. Per evitare assembramenti, il giorno della gara le casse della e-work arena rimarranno chiuse. Per chi resta a casa  alle 17.00 live streaming su www.lvftv.com (pay). Ampio spazio anche sui social biancorossi con live del prematch e aggiornamenti punteggio sulla pagina Facebook UYBA, Set-Alert & More nelle stories di Instagram UYBA.

Unet e-work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAtrento

La guida alla partita – Campionato, 3a giornata di andata

Unet e-work Busto Arsizio – Delta Despar Trentino

Domenica 4 ottobre 2020, ore 17 – “e-work arena”, Busto Arsizio

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Poulter, 3 Olivotto, 6 Gennari, 7 Bonelli, 8 Gray, 9 Leonardi (L), 11 Mingardi, 12 Piccinini, 13 Cucco, 15 Stevanovic, 17 Escamilla, 18 Bulovic, 23 Herrera Blanco. All. Fenoglio, 2° Marco Musso.

Delta Despar Trentino: 1 Piani, 3 Marcone, 4 Trevisan, 5 Moro, 6 Fondriest, 7 Cumino, 8 Ricci, 9 D’Odorico, 11 Pizzolato, 12 Furlan, 13 Melli, 17 Bisio. All. Bertini, 2° Avi.

Biglietti, in vendita su https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unet-e-work-busto-a-delta-despar-trentino/153012 e presso il Bar Savoia di Busto Arsizio:

Parterre numerato: 25 euro

Primo e secondo anello numerati: 15 euro

Bambini fino a 6 anni (non compiuti): gratuito (necessario biglietto)

Apertura cassa accrediti e cancelli: ore 15.30

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzoelena.colombo@volleybusto.com entro venerdì 2 ottobre alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 2 ottobre alle 18, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate. Pass foto esauriti, si rilascia un pass stampa a testata (solo testate registrate).

Media:

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay)

Pre-match live e aggiornamenti del punteggio su Facebook UYBA

Set – alert and more su Insta Stories UYBA

Il programma della 3a giornata di campionato (domenica ore 17)

Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci (03-10-2020 20:30)

Unet E-Work Busto Arsizio – Delta Despar Trentino

Saugella Monza – Il Bisonte Firenze (rinviata)

Reale Mutua Fenera Chieri – Igor Gorgonzola Novara (04-10-2020 18:30)

Zanetti Bergamo – Vbc E’piu’ Casalmaggiore

Bartoccini Fortinfissi Perugia – Bosca S.Bernardo Cuneo

Riposa: Brescia

Classifica: Imoco Volley Conegliano 6; Delta Despar Trentino 6; Bosca S.Bernardo Cuneo 6; Savino Del Bene Scandicci 5; Igor Gorgonzola Novara 3; Reale Mutua Fenera Chieri 3; Saugella Monza 3; Il Bisonte Firenze 2; Banca Valsabbina Millenium Brescia 1; Zanetti Bergamo 1; Vbc E’piu’ Casalmaggiore 0; Bartoccini Fortinfissi Perugia 0; Unet E-Work Busto Arsizio 0.

centro commerciale le isole 02