i libri di meg 01
Sme 02
RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Trail run Vco
Impiantistica 02
centro commerciale le isole 01
Impiantistica 02

Busto protagonista sui social

Continuano le iniziative social della UYBA Volley in questo periodo di stop della pallavolo giocata e di lunghi momenti casalinghi per tutti.

Dopo aver lanciato UYBA@home, una serie di contributi video delle giocatrici biancorosse che raccontano un pezzettino della propria giornata per tenere compagnia ai tifosi, ora è la volta di “Creative Butterly Contest”. Di cosa si tratta? E’ semplicissimo: basta cliccare su questo link beneaugurante https://seoi.net/butterfly/ e disegnare con un dito una farfalla senza staccare e con un tratto solo. Poi sarà sufficiente scuotere il telefono e vedere cosa succede! Avremo creato un piccolo video con la nostra farfalla in volo. Da qui il contest: UYBA Volley invita a fare uno screenshot della propria realizzazione e di pubblicarlo nei commenti sotto il post che da qui fino a venerdì alle 12.30 sarà posto in alto alla pagina UYBA Volley su Facebook. Venerdì pomeriggio sarà eletto il vincitore: colui che avrà disegnato la farfalla più bella si aggiudicherà una maglia training originale della squadra.

Ma non finisce qui: sempre in tema di iniziative “anti-virus”, durante questa settimana verranno riproposte le immagini delle formazioni biancorosse degli ultimi anni e verrà chiesto ai tifosi di esprimere la propria opinione sulla giocatrice preferita di ogni stagione; non solo: dopo il grande successo della ritrasmissione della finale scudetto del 2012 contro Villa Cortese, UYBA Volley riproporrà ai suoi fan un’altra partita storica: la finalissima di CEV Cup della scorsa stagione. Appuntamento sulla pagina Facebook delle farfalle domenica alle 17.

Per non perderti niente delle iniziative “anti-virus” di UYBA Volley continua a seguire i canali social della squadra!

Rvl 600 02