Importante appuntamento per il portacolori di GAV Nicolò Cerdelli: il giavellottista allenato da Umberto Rabitti è stato infatti selezionato per far parte della Selezione Regionale che gareggerà domenica 25 maggio al Brixia Next Gen, manifestazione internazionale per squadre territoriali che va a sostituire lo storico Brixia Meeting che si svolgeva a Bressanone in questo stesso periodo dell’anno.
Nicolò è l’unico atleta della Provincia che avrà l’onore di difendere i colori piemontesi nell’importante manifestazione riservata alla categoria Allievi: una convocazione che conferma il talento del giovane atleta e soddisfa lo staff di GAV che vede in questa convocazione la conferma della bontà del lavoro finora svolto.
Queste sono le rappresentative che si sfideranno: BAYERN, BADEN WÜRTTEMBERG, SLOVENIJA, TICINO, EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LAZIO, LIGURIA, LOMBARDIA, MARCHE, PIEMONTE, PUGLIA, SÜDTIROL-ALTO ADIGE, TOSCANA, TRENTINO, VENETO.
La prova di Giavellotto inizierà alle ore 12.00: sarà possibile seguire in tempo reale i risultati delle gare sul sito www.brixia-nextgen.org.