RVL Banner2
Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02

Colpo Rg Ticino

La società Asd Rg Ticino con soddisfazione comunica di aver acquisito le prestazioni dell’attaccante di origini camerunensi Yannick Makota.

Classe 1992, Makota vanta nel suo curriculum numerose esperienze all’estero: cresciuto nel settore giovanile del Nancy,  nel 2012 si è trasferito in Inghilterra prima e in Portogallo poi. Tra il 2014 e il 2019 torna inizialmente in Francia, per poi collezionare presenze nei Campionati belga e  lussemburghese: risale alla stagione 2019/20 l’unica esperienza in Italia, in serie C nel Bisceglie.

“Abbiamo voluto fortemente inserire nell’attacco verdegranata un giocatore di grande fisicità come Yannick – è il commento del Ds Bratto – Ci siamo riusciti con qualche difficoltà, perché si è trattato di un trasferimento internazionale (Makota era in rosa in Israele, all’Hapoel Umm al-Fahm, ndr.), anche se il giocatore si sta allenando con la squadra già da una decina di giorni. Sarà quindi a disposizione di mister Celestini per la trasferta con l’Imperia di domenica”.

 

Sme 02