Trail run Vco
Sme 02
i libri di meg 01
RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
centro commerciale le isole 01
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Debutto ad Alessandria per Oleggio

Parla capitan Andrea Pilotti

(Da comunicato stampa )

Pronti a dare il via alla sesta stagione in serie B. Come nella stagione passata l’Oleggio Magic Basket incontra una new entry del girone A: il primo appuntamento è contro Fortitudo Alessandria, domani, sabato 28 settembre alle 20.30, al PalaCima (lungo Tanaro San Martino Alessandria).
Come da tradizione biancorossa, a lanciare la carica per la prima di campionato è il capitano, Andrea Pilotti: «Siamo carichi, stiamo vivendo quel clima tipico da prima di campionato, – dice – abbiamo lavorato tanto e faremo del nostro meglio per iniziare nel migliore dei modi. Alessandria è una novità di questo campionato, formazione giovane che cercherà di puntare molto su ritmo alto e aggressività. Sulla carta siamo noi ad avere qualche esperienza in più per la categoria, ma siamo anche noi molto giovani e “nuovi” e da entrambe le parti ci sono giocatori alla loro prima volta. Dovremo essere bravi a pensare a noi, perché al di là dell’avversario molto dipenderà dal nostro modo di essere in campo e di giocare e di sapere essere uniti se ci saranno momenti di difficoltà. Abbiamo ampi margini di miglioramento, stiamo anche noi cercando i nostri meccanismi, ma ci siamo preparati bene».
E poi l’appello ai tifosi: «Quest’anno le partite vicine sono davvero poche, speriamo di avere con noi i nostri tifosi perché sono sempre importanti e abbiamo bisogno di loro».
La partita di domani sarà dedicata all’Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, con cui la società di casa ha creato un forte sodalizio: sarà possibile contribuire alla ricerca con una donazione.

Rvl 600 02