RVL Banner2
Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02

Ecco il progetto Youth Basket

Della Cestistica Domodossola

(Da comunicato stampa )

Dopo tanti mesi di duro lavoro, progettazione e notti insonni, siamo felici di presentarvi la Youth Basket, la proposta di pallacanestro giovanile dell’ASD Cestistica Domodossola.

Il nostro progetto punta a dare nuova linfa vitale a tutto il movimento del basket ossolano, soprattutto a quello giovanile in tutte le sue sfaccettature e si articola in due sezioni: Minibasket e settore giovanile.

A dirigere le operazioni come Responsabile Organizzativo del settore giovanile ci sarà Matteo Cervero e Alberto Perazzi sarà Responsabile Organizzativo Minibasket. Il Responsabile Tecnico del Minibasket sarà Andrea Valmaggia, mentre il Responsabile Tecnico del settore giovanile sarà una personalità di grande prestigio, un decano del basket giovanile ed un ritorno che ci riempie di orgoglio, ossia Pippo Rabbolini.

Per poter offrire ai giovani ossolani la miglior competenza tecnica possibile la Cestistica è orgogliosa di comunicare inoltre la nuova collaborazione con il settore giovanile della Paffoni Omegna, la più rinomata realtà della palla a spicchi della provincia, la quale potrà garantire la possibilità di competere in campionati giovanili di alto rilievo a squadre formate da ragazzi di Domodossola e provenienti dal settore giovanile rosso-verde, il tutto sotto la supervisione di Edoardo Rabbolini, coach domese di nascita e di grande preparazione, grazie alla sua esperienza sulle panchine dei settori giovanili dell’Olimpia Milano, che da due anni è anche primo assistente allenatore di Omegna in Serie B. Quest’anno la Fulgor può vantare come Responsabile del settore giovanile una figura molto autorevole e dalla grande preparazione come Giorgio Salvemini e proprio insieme alla Fulgor lo scopo principe e comune alla Cestistica sarà quello di divulgare il più possibile questo sport che tanto amiamo, potenziando il reclutamento fin dal Minibasket e mettendo a disposizione un team di allenatori e preparatori esperti, affidabili e pronti.

Nei prossimi giorni verranno comunicate ulteriori informazioni e comunicazioni logistiche, in attesa dell’imminente conferenza stampa di presentazione.

Rvl 600 02