Sme 02
Trail run Vco
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
i libri di meg 01
centro commerciale le isole 01
RVL Banner2
Impiantistica 02

Gelato benefico

«Abbiamo pensato di fare un regalo a tutti i nostri cittadini e le nostre famiglie. Sabato 25 e domenica 26 aprile, abbiamo donato una confezione di gelato per ogni casa».

A dichiararlo è il sindaco di Mergozzo, Paolo Tognetti, promotore dell’iniziativa che coinvolge anche la vicina realtà di Ornavasso.

«Tempo fa, attraverso Dimensione Sport e il suo presidente Gian Piero Sblendorio – prosegue Tognetti – ci era giunta la proposta di questa iniziativa. Grazie alla generosità della ditta Pernigotti e dalle due agenzie di comunicazione e promozione che hanno gestito l`operazione (Arti Minime e Leaderschip) abbiamo potuto offrire il gelato ai nostri concittadini. Un modo piacevole per trascorrere un momento di gioia in questo periodo di emergenza sanitaria, costretti a stare a casa. L’idea è stata poi condivisa anche con l’amico sindaco di Ornavasso, Filippo Cigala Fulgosi, che ha subito aderito», conclude il sindaco Tognetti.

Sabato 25 e domenica 26 aprile, quindi, gli abitanti di Mergozzo e Ornavasso hanno ricevuto a casa loro il gelato. La consegna porta a porta é avvenuta grazie alla preziosa collaborazione con il Coordinamento provinciale della Protezione civile, nonché alla rinnovata disponibilità dei gruppi Aib, Cvso e Cnsas della Protezione.

«L`iniziativa é andata oltre ogni mia aspettativa, molti i ringraziamenti dai cittadini dei due comuni, ma non solo, avendo ricevuto una quantità di confezioni di gelato oltre a quello preventivato, con l`amico Paolo Tognetti abbiamo pensato di estendere la donazione a case di cura e ad enti che operano sul teritorio del VCO».

Ad esprimersi é stato il presidente della ASD Dimensione Sport Gian Piero Sblendorio, organizzatore del triathlon Internazionale di Mergozzo-VCO.

Trail run Vco