Igor Gorgonzola Novara ha consegnato i peluche e i beni di prima necessità raccolti durante la Teddy Bear Toss, un’iniziativa che per noi è ormai un appuntamento fisso e profondamente sentito.
Alla consegna erano presenti le atlete Giulia Carraro e Giulia Melli, insieme a Vittorio Avondo, Responsabile Marketing e Comunicazione, a Mercedes Landires Moran, Presidente del Centro Novarese di Aiuto all’Infanzia ODV, e ad altri membri del Consiglio Direttivo dell’associazione, a testimonianza di un lavoro di squadra che va oltre il campo.
Mercedes Landires Moran: “Ringrazio Igor Volley e Igor Gorgonzola per starci sempre accanto. L’unione fa la forza: sono campioni nello sport e nella solidarietà. Oggi assistiamo 90 bambini di 18 nazionalità diverse: crescere insieme fa davvero la differenza”.
Giulia Carraro: “Questo è il mio primo anno a Novara: dal campo la sensazione, al momento della Teddy bear toss, è stata bellissima. Vedere così tante persone partecipare per rendere felici tanti bambini è stato speciale”.
Giulia Melli: “Fare l’atleta è un privilegio, ma regalare sorrisi grazie allo sport lo è ancora di più. Se possiamo fare del bene, è tutto di guadagnato”
Vittorio Avondo: “Sostenere iniziative sociali sul territorio è sempre un piacere. Quest’anno non solo oltre 500 peluche, ma anche una risposta fortissima sui beni di prima necessità. Un appuntamento che riproporremo, con l’obiettivo di fare ancora meglio”
SPORT VCO Lo Sport a portata di click





