i libri di meg 01
Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Sme 02
centro commerciale le isole 01
Trail run Vco
Impiantistica 02

Il weekend dell’Altiora

Il programma delle partite

(Da Comunicato Stampa)

ESAME DI MATURITA’ PER ALTIORA

Serie C Regionale : c’è aria di grande sfida , Sabato sera a Santhià si affrontano le prime due squadre del girone. Stamperia Alicese parte favorita, sia perché gioca in casa, che per i due punti di vantaggio su Altiora , ma la squadra di Montserrat Casas Brizzi è determinata a non concedere nulla ai vercellesi . Il cammino di Altiora nelle gare esterne quest’anno è esemplare, con quattro vittorie , una sconfitta per 3 a 2 con Cuneo e l’unico scivolone nella gara di Villar Perosa , persa 3 a 0 con Val Chisone . “E’ una partita importante “ dichiara l’allenatrice cilena “ma non determinante ai fini della classifica. Il campionato è ancora lungo e altre squadre possono inserirsi nella lotta al vertice. Per noi è importante confrontarci con squadre che hanno grandi ambizioni e dare continuità tecnica e di risultati al nostro percorso”

Bam Mercatò Cuneo , attualmente terza vorrà sicuramente sfruttare il turno favorevole contro Venaria per inserirsi a pieno titolo nella corsa al primo posto nel girone.

Come spesso accade quest’anno  saranno numerosi i tifosi al seguito degli atleti verbanesi in trasferta.

SERIE C :STAMPERIA ALICESE – ALTIORA  Sabato 18,ore 20,30 Santhià

 

Classifica corta per il campionato di Prima Divisione  con cinque squadre divise da quattro punti che si giocano la seconda piazza alle spalle di Volley Novara stabilmente primo . Altiora segue le orme della prima squadra recandosi in trasferta, ad Alessandria,per una partita importante contro Evo Volley . Un  testsignificativo per il nuovo sistema di gioco con Bonfantini al centro e capitan Aceti spostato sulla banda .  Con il recupero di Selvini, tutti gli atleti tornano a disposizione di Coach Matessich .

PRIMA DIVISIONE :EVO VOLLEY – ALTIORA  Sabato 18, ore 20,00 Alessandria

 

SETTORE GIOVANILE

Lunghe trasferte per la Under 12  e la Under 14, la prima attesa a Novi Ligure, la seconda a Cuneo.   Esordio nel girone per le due Under 16 , la squadra di Andrea Cova affronterà in casa Val Chisone, mentre quella di Marco Matessich sarà impegnata nella difficilissima trasferta contro Sant’Anna Volley.  Chiuderà il week end la Under 18 in casa contro San Rocco Novara.

UNDER 14 :CUNEO ROSSA- ALTIORA Sabato 18, ore 15,30 ​Cuneo

UNDER 16 :ALTIORA A – VAL CHISONE Domenica 19, ore 11,00 Verbania

UNDER 16 :SANT’ANNA VOLLEY – ALTIORA 2  Domenica 19, ore 11,00 Settimo Torinese

UNDER 18 : ALTIORA – SAN ROCCO NOVARA Domenica 19, ore 18,00 Verbania

 

Trail run Vco