RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
i libri di meg 02

Lafratta campione regionale

Il team SoloPerNumeriUno guidato dal Maestro Andrea Zucco torna ai vertici del pugilato regionale, Lafratta Fabian categoria 49 kg. elitè si qualifica ai prossimi campionati nazionali che avranno luogo a Pescara dal 4 al 9 dicembre 

Domenica 11 novembre u.s. a Cumiana (TO) si sono svolte le finali dei campionati regionali che hanno visti impegnati i più forti boxer del Piemonte e Valle D’Aosta, un appuntamento di rilievo in quanto valevole per l’accesso al torneo nazionale elitè, ovvero la più importante chermes di pugilato. Il nostro pugile lacuale ha vinto ai punti nettamente tutte le tre riprese, ma si è particolarmente distinto per la sua grazia pugilistica, ottenendo il plauso del pubblico.

“ Mi sentivo bene, ero leggermente stanco sul finire del match a causa della dieta rigida che devo sostenere per rimanere in peso. Conoscevo il valore del mio avversario e sapevo che non sarebbe stata facile, ma in questi mesi mi sono allenato intensamente, poiché voglio fare del mio meglio per arrivare in alto. Voglio mettermi in luce a livello nazionale ed essere così attenzionato da qualche corpo militare sportivo, magari i Vigili del Fuoco che recentemente hanno creato una sezione apposita; parallelamente voglio onorare alla mia società per l’eccezionale lavoro svolto negli ultimi anni per me e tutti gli altri ragazzi. Questa vittoria è una buona dosa di fiducia per tutti, ma devo rimanere umile e concretato, poiché posso fare ancora del mio meglio.

Dedico questo titolo regionale a tutte le persone che credono in me, in particolar modo alla mia ragazza Giada che nei decorsi mesi mi è stata molto vicino, contribuendo al mio percorso sportivo e personale!”.

 

“ Fabian è stato molto attento, ha saputo sin da primi scambi carpire in modo intelligente gli errori del suo avversario, insieme siamo così riusciti ad improntare la giusta strategia per condurre il match verso la vittoria. Sono molto soddisfatto, ha messo in luce buone doti tecniche e accompagnate da un bel gioco di gambe. E’ certamente una bellissima prestazione contro un solido Gherra Alessandro della A.s.d. DMS Team con ben 41 match al suo attivo ( Vittorie 19, Pareggi6, Sconfitte16). Ora ci attende un arduo lavoro, siamo consapevoli che a Pescara non sarà facile, ma il ragazzo nell’ultimo anno ha denotato una spiccata crescita caratteriale ed è molto motivato. Fabian è certamente una punta di diamante della Boxe Verbania e la sua partecipazione agli assoluti è motivo di orgoglio per tutta la città di Verbania e il pugilato regionale.” termina il Maestro Zucco

Sme 02