Impiantistica 02
centro commerciale le isole 01
emporio occhiali factory outlet 01
i libri di meg 01
RVL Banner2
Impiantistica 02

Le pagelle della Paffoni contro Alba

Il migliore della Paffoni contro Alba è Jacopo Balanzoni

DEL TESTA : VOTO 6,5 : In una partita condizionata da una situazione falli difficile fin dall’avvio di partita riesce comunque a segnare due triple importanti.

PROCACCI : VOTO 6 : Non si poteva aspettare più da Alessandro dopo il lungo periodo di inattività. Non va mai a canestro, ma non rifiuta mai il tiro. E questo è un buon segnale…

ARTIOLI : VOTO 6,5 : Partita di enorme sostanza ed intensità.

ZUGNO : VOTO 7 : E’ arrivato sul lago d’Orta da 15 giorni, sembra che ci sia nato.. Ha decisamente in mano il volante della squadra ed i 9 assist che offre ai compagni sono la migliore testimonianza possibile

BALANZONI : VOTO 9 : Partita da raccontare ai nipoti. 30 punti, 15 rimbalzi ed un 46 di valutazione finale di Guerciana memoria. L’arrivo di Zugno ha fatto bene alla squadra ma sopratutto ha ridato al popolo rosso-verde lo Jacopo ammirato nelle scorse stagioni.

PRANDIN : VOTO 6,5 : Nonostante i tre falli fischiati in avvio ha il merito di rimanere mentalmente e difensivamente in partita.

SGOBBA : VOTO 7,5 : Tiene botta in difesa e questa sarebbe già una buona notizia ma il vero show l’ex Faenza lo tiene nell’area di Alba. Realizza canestri di rara bellezza per la categoria e si dimostra ancora una volta giocatore dalla tecnica sopraffina.

SCALI : VOTO 7 : Ennesima prova di maturità superata dall’ala toscana. Nell’ultimo quarto con Alba in rimonta segna una tripla di tecnica, concentrazione e voglia. Tutte caratteristiche che stanno accompagnando il Golden Boy rosso-verde in questo scorcio di campionato

Rvl 600 02