RVL Banner2
centro commerciale le isole 01
emporio occhiali factory outlet 01
Trail run Vco
Sme 02
i libri di meg 01
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Lmhm confermata per ora

Sport PRO-MOTION A.S.D. con spirito di trasparenza e vista l’attuale emergenza sanitaria nazionale, vuole aggiornare gli iscritti e coloro che desiderano iscriversi alla LMHM 2020.

La 13^ edizione della LMHM 2020, in programma DOM 19/04/2020, è per ora confermata ed in attesa di nuove comunicazioni da parte delle autorità competenti nonché degli sviluppi che come sappiamo evolvono continuamente.

Il ns chiaro intento è quello di realizzare l’evento in sicurezza e proseguiremo su questa strada sino a quando sarà possibile garantire questa condizione di base assieme a tutti i servizi inclusi nell’iscrizione; per questo ci siamo posti una data entro la quale emaneremo un comunicato in merito allo svolgimento della gara stilato in collaborazione con le istituzioni locali e la Prefettura del Verbano-Cusio-Ossola.
Questa data è fissata per lunedì 30/03/2020.

Abbiamo inoltre deciso di mettere in campo delle azioni concrete atte a tutelare sia chi è già iscritto che chi si voglia iscrivere; in sintesi abbiamo pensato a queste deroghe al regolamento della manifestazione:

Le quote iscrizione, in scadenza a fine FEB/2020, sono prorogate sino alle ore 24:00 di DOM 29/03/2020

In caso di annullamento della manifestazione, allo scopo di non far perdere la cifra pagata dagli iscritti, verranno proposte due possibilità di “Trasferimento Iscrizione”; quest’opzione è prevista senza dover pagare la commissione (€ 10,00) prevista da regolamento.
Sarà quindi possibile trasferire la propria iscrizione, mantenendo la distanza/gara scelta (Mezza Maratona o 10 Km), ad uno dei seguenti eventi targati Sport PRO-MOTION A.S.D.:

01.11.2020
10^ Lago Maggiore Marathon (www.LAGOMAGGIOREMARATHON.it)

18.04.2021
13^ Lago Maggiore Half Marathon
(www.LMHM.it)
Data da confermare

Sport PRO-MOTION A.S.D. spera davvero che la situazione rientri presto per il bene di tutto il ns straordinario Paese e che le gare podistiche possano riprendere quanto prima per tornare a vedere tanta energia positiva!

centro commerciale le isole 02