RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Maggiora si prepara all’Europeo

Si sta avvicinando a grandi passi uno degli appuntamenti clou della stagione sportiva di Maggiora Offroad Arena: nel weekend del 12/13/14 settembre, con una settimana di anticipo rispetto agli ultimi anni, si disputerà la tappa italiana, una delle più attese, del Campionato Europeo FIA di Autocross.

Sono già tantissimi gli iscritti, oltre 140, alla prova di Maggiora, a testimonianza di quanto sia sentita questa prova che è una delle più prestigiose del campionato continentale: Maggiora è una delle piste storiche dell’Autocross europeo, di fatto la prima in cui si siano svolte competizioni internazionali, e per un pilota vedere iscritto il proprio nome nell’albo d’oro e motivo di vanto.

Quest’anno saranno ben 10 le prove del Campionato: la prima prova si è disputata a Seelow, in Germania, a metà maggio, seguita il 31/5-1/6 dalla prova di Musa in Lettonia; sempre a giugno si è corso a Nyirád, in Ungheria, e in Germania. All’inizio di luglio si è corso a Nova Paka, in Repubblica Ceca, dove si tornerà, ma a Prerov, a fine agosto. Sarà poi il turno di Maggiora, seguita, sempre a settembre dalle prove di Saint Igny de Vers (Francia) e poi a ottobre da Mollerussa (Spagna); il gran finale sarà il 18/19 ottobre in Portogallo.

Come sempre a Maggiora saranno al via le vetture di tutte le categorie: Super Buggy, Buggy 1600, Junior Buggy, Cross Car, Junior Cross Car.

Tornerà anche la spettacolare Notte Bianca venerdì 12 settembre a Maggiora, con la sfilata delle vetture lungo le vie del paese, stand gastronomici e spettacoli musicali: insomma sarà un weekend assolutamente da non perdere!

Rvl 600 02
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.