i libri di meg 01
centro commerciale le isole 01
Sme 02
RVL Banner2
Grotta Babbo natale
Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
Trail run Vco
Home / Basket / Oleggio gioca il derby
Impiantistica 02

Oleggio gioca il derby

Contro Valsesia

(Da comunicato stampa)

Il derby. Nella nona giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket affronta uno dei derby per eccellenza, quello con la Gessi Valsesia. L’appuntamento è fissato per domani, sabato 16 novembre alle 21, nella location d’eccezione dello SportCube di Cameri (via Baracca 74).
A presentare la sfida coach Paolo Remonti: «E’ una partita per noi molto importante, sia per essere un derby, sia perché arriviamo da una sconfitta che ci lascia l’amaro in bocca perché sappiamo di aver lasciato un’occasione. Il campo di gioco non facilita la situazione, ma vogliamo sfruttare questa difficoltà per essere ancora più motivati e affrontare con maggiore determinazione la partita. Gessi è una squadra sempre ostica per noi e in questo caso penso che non sia ancora riuscita a esprimere realmente il suo potenziale, – continua – è

una formazione che per tipologia di roster potrebbe puntare a qualcosa in più rispetto a quello cui potrebbe basandosi solo sulla carta. Vogliamo approcciarci alla gara con grande rispetto nei loro confronti, consapevoli che anche loro, battendo Omegna, hanno da parte una vittoria di prestigio. Dovremo tenere d’occhio Cazzolato, Faragalli, ma in generale tutti».
Decisione convinta quella di giocare anche lontano da casa: «Ci stiamo preparando al meglio, preferendo giocare anche in un palazzetto che non è il nostro al posto di posticipare perché per la rabbia della sfida con Cecina avevamo bisogno di una partita per poter sfogare questo nostro stato d’animo”

Grotta Babbo natale