Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Impiantistica 02

Orta Eights Lake Challenge, i risultati

C’erano le condizioni ideali per remare  sul Lago d’Orta e i 53 equipaggi – nuovo record di partecipanti – impegnati oggi nella nona edizione dell’Orta Eights Lake Challenge Trofeo Dibi hanno davvero messo tutto il loro impegno per onorare nel migliore dei modi l’evento.

L’Otto più veloce è stato, per il secondo anno consecutivo, quello di Dukla Humpolec (AUT/CZE), che si è imposto in 20’46”1. Ma per il team composto da Daniel Chalupa (CZE), Ben Eckshlager (AUT), Michael Humpolec (AUT), Jan Šmolìk (CZE), David Dvornik (CZE), Xavier Haider (AUT), Konrad Hultsch (AUT), Vitus Haider (AUT), timoniere Adam Novàk (CZE), non è stato un successo facile: a soli 1”3 si è infatti piazzata la barca ceca di Dukla Praha.

Ottimo terzo posto, in 20’58”8, per la barca del Comitato Liguria, prima tra gli Under 19.

In campo femminile vittoria, con il tempo di 23’25”8, per il team Jagerbomb, composto da un equipaggio italiano tutto U19: Letizia Martorana, Carolina Cassani, Matilde Orsetti, Elisa Marconcini, Marta Ravizza, Giorgia Canale, Elisa Manzella, Lara Bernardinello, timoniere Morgana Maroni.

Seconda posizione per un altro team U19, il Team Lombardia Pink, a meno di 3 secondi dalla barca vincitrice. Ottima terza piazza per l’equipaggio teutonico Ruderverband Südwest, che ha chiuso in 24’31”5 e che annoverava nelle sue fila anche la vincitrice 2024 dell’Italian Sculling Challenge Lea Müller – Ruchholtz, pronta domani a difendere il titolo.

Rvl 600 02
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.