Sme 02
RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
Trail run Vco
centro commerciale le isole 01
i libri di meg 01
Impiantistica 02

Palzola sconfigge Cuneo 3-0

La prima di ritorno del campionato di B2 femminile di Volley, sabato 8 febbraio tra le mura amiche del PalaSganzetta, porta bene alla Palzola Pavic che vince per tre set a zero contro la Cuneo Granda Volley. Parziali 25-19; 25-20; 25-18.

Non è stata certamente una passeggiata per le ragazze di coach Kostas Papadopoulos. La partita si è chiusa dopo 70 minuti di gioco. La Cuneo Granda Volley si è battuta con tutte le sue forze, ma la tecnica e il gioco della Palzola Pavic sono state nettamente superiori.

Il tabellino vede Baldi e Simonetta con 17 punti; Guaschino 12; Petruzzelli 6; Ferrario e Malvicini 1. In campo anche Lualdi, Elli, Piatto, Della Canonica e Colombo.

La Cuneo Granda Volley, allenata da Liano Petrelli, ha visto come miglior realizzatrici Montabone e Parise con 9 punti; Giuliano con 7; Andeng e Battistino con 3, Moschettini 2 e Monge e Naddeo 1.

La Palzola Pavic si trova al quarto posto in classifica con 22 punti. Il prossimo incontro, sabato 15 febbraio, con l’Union Volley Pinerolo, 18 punti reduce da una sconfitta per 3 a 0 contro la compagine del Serteca V. School Genova

centro commerciale le isole 02