Sme 02
emporio occhiali factory outlet 01
Trail run Vco
RVL Banner2
centro commerciale le isole 01
Impiantistica 02
i libri di meg 01
Impiantistica 02

Per Busto match contro Bergamo

Nella giornata di domenica

(Da Comunicato Stampa)

Continua il tour de force della Unet e-work Busto Arsizio che in queste ore è di ritorno dalla lunghissima trasferta russa di Cev Cup e domani (sabato) preparerà “al volo” la partita di domenica al Palayamamay contro la Zanetti Bergamo, match valido per la 7a giornata di ritorno. Gennari e compagne vogliono continuare in campionato il loro percorso netto, fatto di sole vittorie da tre punti nel girone di ritorno, ovvero dall’inizio del 2020: 6 partite giocate, 18 punti, 18 set vinti e uno solo perso contro Perugia, un ruolino di marcia davvero senza macchia. Non sarà però semplice per la UYBA recuperare le tante energie lasciate sul campo di Kazan e trovare la forza mentale per switchare così rapidamente da Cev a campionato; l’avversario di turno è poi tutt’altro che da sottovalutare: la Zanetti Bergamo, reduce dalla sconfitta per 3-2 sul campo di Perugia, è attualmente ottava in classifica a 24 punti e sta trovando con il passare delle giornate la sua miglior condizione. Affidata da metà novembre a coach Fenoglio, che ha sostituito Marcello Abbondanza (sulla panchina nel match di andata vinto 3-1 dalle farfalle al Pala Agnelli), il team orobico dovrebbe presentarsi nell’arena di viale Gabardi con la serba Mirkovic al palleggio in diagonale con la polacca Smarzek (191cm), Olivotto e Melandri al centro, la capitana Sara Loda e l’americana Mitchem (192cm ex Scandicci e Filottrano) in banda, Sirressi libero.

Salvo sorprese dell’ultima ora classico 6+1, almeno in partenza, per coach Lavarini. Gara speciale per Francesca Piccinini che ritrova, per la prima volta in maglia UYBA, la “sua” Bergamo. Altre ex della partita Alessia Gennari e Vittoria Prandi. Previsto un buon pubblico, con un nutrito gruppo di tifosi ospiti (un centinaio circa).

Erblira Bici presenta così il match: “Nonostante Bergamo non sia nelle prime posizioni della classifica, è una squadra che può mettere in difficoltà ogni avversario e mi ricordo che anche per noi nella partita di andata non era stato per nulla semplice avere la meglio. La trasferta in Russia è stata lunga ed impegnativa, abbiamo poco tempo per preparare la gara, ma non vediamo l’ora di giocare davanti ai nostri tifosi e cercare di regalare loro un’altra bella partita”.

Tagliandi disponibili in prevendita online su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei punti vendita VivaTicket, il giorno della gara dalle 15.30 alle casse. Arbitrano Frapiccini e Saltalippi, diretta streaming free su www.pmgsport.itwww.lvftv.com (con registrazione gratuita), all’interno della sezione Sport del sito www.Repubblica.it, sul portale www.Sport.it e su www.sportmediaset.it (sito e app)

Ape-UYBA: farfalle ancora bariste! Anche questa domenica torna l’appuntamento post-match pensato da e-work Spa, main sponsor di UYBA Volley: al termine della partita con Bergamo, due atlete della squadra parteciperanno all’aperitivo con i tifosi e, oltre ad essere disponibili per foto ed autografi, si cimenteranno anche come bariste dell’eworkafè! Dopo Alessia Orro, Britt Herbots, Francesca Villani, Alessia Gennari, Beatrice Berti, Sara Bonifacio, Karsta Lowe, Haleigh Washington; Maria Luisa Cumino ed Era Bici, chi saranno le due nuove farfalle dietro il bancone? Ti aspettiamo domenica per scoprirlo all’aperitivo post-gara all’e-workafè nel foyer del Palayamamay! Consumazione 5 euro.

Cuore del Volley* Nuovo appuntamento con la solidarietà nel foyer del Palayamamay. In un apposito stand saranno presenti i responsabili di Medici Senza Frontiere (MSF), organizzazione umanitaria internazionale indipendente fondata nel 1971. In particolare verrà presentata la Campagna “Nati in Emergenza” – Dove non ci sono cure puoi arrivare tu, attiva fino al 7 marzo al fine di raccogliere fondi per i progetti di salute materno-infantile in contesti di crisi.

In tutto il mondo, ogni 2 minuti, i nostri team medici aiutano una donna a partorire. La salute della donna e del proprio figlio, sono da sempre una nostra priorità in tutti i progetti, dalle emergenze ai contesti più stabili. E quindi anche quest’anno vogliamo essere al fianco di tante donne e mamme e ai loro bambini che vedono negata la propria dignità e un’assistenza medica adeguata.

Leggi tutto qui: https://www.medicisenzafrontiere.it/

Unet e-work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAbergamo

La guida alla partita

Unet e-work Busto Arsizio – Zanetti Bergamo

Domenica 23 febbraio 2020, Palayamamay – Busto Arsizio, ore 17.00

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Washington, 3 Bici, 4 Herbots, 5 Wang, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 10 Villani, 11 Lowe, 12 Piccinini, 13 Bonifacio, 15 Berti. All. Lavarini, 2° Musso.

Zanetti Bergamo: 1 Smarzek, 2 Imperiali, 3 Olivotto, 4 Van Rik, 5 Sirressi (L), 7 Prandi, 8 Rodriguez, 9 Melandri, 13 Mirkovic, 16 Civitivo, 17 Loda, 22 Mitchem. All. Fenoglio, 2° Turino.

Arbitri: Frapiccini – Saltalippi

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall’evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall’evento, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata da educatrici professionali e specializzate.

Media:

Diretta streaming free su www.pmgsport.itwww.lvftv.com (con registrazione gratuita), all’interno della sezione Sport del sito www.Repubblica.it, sul portale www.Sport.it e su www.sportmediaset.it (sito e app).

Il programma della 7a di ritorno:

Igor Gorgonzola Novara – Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta

Il Bisonte Firenze – Savino Del Bene Scandicci

Saugella Monza – E’piu’ Pomi’ Casalmaggiore (22-02-2020 21:00)

Unet E-Work Busto Arsizio – Zanetti Bergamo

Reale Mutua Fenera Chieri – Lardini Filottrano

Banca Valsabbina Millenium Brescia – Bartoccini Fortinfissi Perugia

Imoco Volley Conegliano – Bosca S.Bernardo Cuneo

Classifica: Imoco Volley Conegliano 54; Unet E-Work Busto Arsizio 48; Igor Gorgonzola Novara 38; Savino Del Bene Scandicci 36; Saugella Monza 34; E’piu’ Pomi’ Casalmaggiore 33; Reale Mutua Fenera Chieri 27; Zanetti Bergamo 24; Il Bisonte Firenze 24; Bosca S.Bernardo Cuneo 23; Banca Valsabbina Millenium Brescia 21; Lardini Filottrano 17; Bartoccini Fortinfissi Perugia 12; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 8.

centro commerciale le isole 02