i libri di meg 01
Sme 02
emporio occhiali factory outlet 01
Trail run Vco
RVL Banner2
Impiantistica 02
centro commerciale le isole 01
Ferramenta Riboni
Home / Podismo / Presentata la Lmhm
Impiantistica 02

Presentata la Lmhm

Nei giorni scorsi si è svolta la presentazione della Lmhm

Presentazione che si è svolta venerdì sera presso il negozio Sportway di Gravellona Toce , presente Gianmauro Calligari Ad di Nexia Audirevi, sponsor principale: “Per il terzo anno siamo title sponsor ed è un onore per noi. Abbiamo grande visibilità e un forte legame, anche personale, con questi luoghi. Sono contento che sia in Aprile, la partecipazione sarà senz’altro importante”.

 

Così si è espresso invece il Sindaco di Verbania Silvia Marchionini, praticamente il km 0 dell’evento: “Il 14 Aprile sarà una giornata splendida per tutti, sia i podisti che turisti. Il percorso è meraviglioso, organizzazione perfetta per uno degli eventi più importanti del nostro territorio e per il turismo che genera. Speriamo che anche quest’anno si vada sotto l’ora”.

 

Al km 21,097 troviamo Stresa e da qui l’Assessore Albino Scarinzi: “Da 12 anni viene organizzata questa bella manifestazione che serve da promozione della nostra zona. Il panorama sul lago è fantastico, tutti qui si aspettano di fare dei record e Stresa li attenderà accogliendoli al traguardo”.

 

Hoka One One nuovo sponsor tecnico dell’evento era rappresentato da Alessio Ranallo direttore Marketing Italia  e da Marco De Gasperi, campionissimo della corsa in montagna e testimonial di Hoka One One: “Ci piace collaborare con una gara così bella e importante. Vogliamo andare incontro a tutti i runner e abbiamo dei modelli nuovi, come EvoCarbon Rocket con inserto in carbonio, che la rende davvero performante e reattiva”.

 

Infine intervento di Paolo Ottone, Presidente di Asd Sport Pro-Motion: “Ringrazio tutto il mio staff e i nostri volontari, fondamentali tutti, un vero lavoro di squadra. Migliorare e pareggiare il crono dell’anno scorso sarà difficilissimo, i tre atleti del podio mi hanno poi confessato di aver voluto provare a fare il primato del mondo. Tutti dunque possono correre forte qui alla Nexia Audirevi Lago Maggiore Half Marathon. Nostro obiettivo è far correre quanta più gente possibile per divertirsi e per promuovere il territorio che amo e che trovo splendido”.

 

Ferramenta Riboni