RVL Banner2
Impiantistica 02
centro commerciale le isole 01
Ferramenta Riboni
i libri di meg 01
emporio occhiali factory outlet 01
Sme 02
Trail run Vco
Home / Slider / Sconfitta per il Pavic
Impiantistica 02

Sconfitta per il Pavic

In serie b1 sale Biella

(Da Comunicato Stampa)

Sfuma il sogno della B1 per la Palzola Pavic. Nella gara 3, disputatasi sabato 8 giugno al Palasarselli di Biella Chiavazza, s’infrangono i sogni del team guidato da Kostas Papadopoulkos contro le ragazze della Virtus Biella. Per la terza volta consecutiva, Palzola Pavic raggiunge i paly off (due finali di seguito) ma non riesce nel salto di categoria.

A Biella il tecnico greco schiera Pieroni (1) in regia; Simonetta (15) opposta; Sala (4) e Guaschino (2) centrali; Baldi (6) e Gallina (7) bande; Giovanna libero. Entrata in campo anche per Colombo e Toso.

La gara parte subito in salita. Le atlete di Maurizio Venco sono ben determinate a ribadire il risultato di mercoledì 5 giugno, la vittoria al Palasganzetta. Solo Simonetta riesce a mette in difficoltà le laniere. Biella ha letteralmente dominato il campo mostrando una grande forza di gruppo e una determinazione e solidità in ogni campo.

La stagione della Palzola Pavic resta comunque positiva, non solo per aver centrato i paly off, ma soprattutto per aver dimostrato grinta e capacità nell’inseguire l’obiettivo.

Rvl 600 02