RVL Banner2
Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
i libri di meg 02

Sport Projetc, il punto del fine settimana

Strada, vertical, sterrato: cambiano i terreni ma i ragazzi di Sport Project VCO sono sempre protagonisti!

Monza 21

Qui si parla di strada, ma in realtà anche di “pista”: l’autodromo più importante e prestigioso, quello di Monza, è stato infatti teatro ieri di Monza21 una serie di gare con distanze che variavano dalla 30 alla 5 km.

Nella 10K ottima prestazione per Andrea Cervi, quarto assoluto in 31’41” nella prova vinta da Mohsin Foguani. Buona la prova tra gli altri di Lorenzo Cappini, secondo Junior con 33’26”.

Tra le donne quinta posizione, prima tra le Junior per la brava Corinna Vanni, in 38’57”.

Morissolo Vertikal

Ben 207 partenti al Morissolo Vertkal disputatosi ieri con partenza a Cannero (VB) e arrivo al Morissolo dopo 3,9 km e 1.070 m D+; ancora una volta Marcello Ugazio ha dettato legge imponendosi con il tempo di 39’05”, precedendo Alex Rigo e Lorenzo Rostagno.

Tornando al Morissolo Vertkal, ovviamente ancora sul podio Benedetta Broggi, terza in 49’40” dietro la svizzera Paola Stampanoni e Corinna Ghirardi.

Altri risultati

Ieri ha debuttato anche il Tour Din Munt, organizzato dall’Associazione Pro Levo, su un tracciato di 7 km: in campo maschile vittoria per Lorenzo Pastore, mentre tra le donne Sport Project VCO ha piazzato addirittura una tripletta con la vittoria di Michelle Gnoato, seguita da Barbara Donzelli e Debora Vecchione.

Peter Bettoli è stato uno dei protagonisti, sabato 21, Vertical di Fully, uno dei più ripidi al mondo, piazzandosi primo tra gli Junior della gara svizzera.

i libri di meg 02
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.