i libri di meg 01
RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
centro commerciale le isole 01
Impiantistica 02
Trail run Vco
Sme 02
Home / Altri Sport / Tennis Tavolo Ossola 2000 a Novara con ottimi riscontri
Impiantistica 02

Tennis Tavolo Ossola 2000 a Novara con ottimi riscontri

Riparte l’attività per i pongisti del TT.Ossola2000 che subito si mettono in mostra al torneo open di Novara con atleti provenienti da Piemonte Lombardia Liguria e Valle d’Aosta.

Sabato mattina nella categoria over3500 ottimo 5o posto per il giovane Mattia Delai su 71 partecipanti, sempre più in crescita di risultati e di gioco.
Il domese dopo aver agevolmente vinto il suo girone continua la sua marcia dai 32esimi del tabellone eliminando anche due teste di serie, per poi terminare la sua corsa ai quarti perdendo di misura dalla giovane atleta ligure che si rivelerà poi la vincitrice del torneo.
Nella stessa categoria anche Bertagna Eugenio e Cupelli Stefano che però non riescono a passare il girone.
Sabato pomeriggio invece nel torneo over1500 strepitosa vittoria per Leonardo Cardino che sbaraglia a uno a uno tutti gli avversari sul suo cammino ed in finale con un secco 3-0 ottiene la vittoria sull’avversario lombardo a conferma del buon stato di forma.
Nello stesso torneo anche Calella Marco, Bertagna Eugenio e Celia Emanuele che dopo il proprio girone vengono eliminati al primo turno, mentre Dossena perde al secondo turno. Presenti anche Mattia Delai e Stefano Cupelli che però non riescono a passare il girone iniziale.
Qui sotto premiazione di Mattia Delai(a sinistra in maglia verde) e Leonardo Cardino(a destra in un momento della finale e il primo a sinistra nella premiazione).

Questo weekend riprende anche il campionato, con la B2 che in casa ospita il Verzuolo, mentre la D2 e la D3 saranno in trasferta rispettivamente a Biella e Romagnano, mentre la D1 sarà di scena a Biella venerdi sera.

centro commerciale le isole 02