Impiantistica 02
RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02

Trofeo Avis a Calice

Si è corsa lunedì 28 luglio, a Gabi Valle di Calice di Domodossola, la 17a edizione del “Trofeo del Donatore”, manifestazione sportiva non competitiva organizzata dall’Atletica AVIS Ossolana, che ha contato, tra minigiro e gara adulti, ben 180 atleti ai nastri di partenza.
Nella 6 km dominio in campo maschile della società Sport Project VCO, che ha conquistato tutti e tre i podi. Primo posto per Leonardo Zanoli, che si è rifatto del secondo posto del 2024, col tempo di 26’30”. Il Trofeo del Donatore pare una questione di famiglia: Leonardo ha superato il fratello Valentino, vincitore dell’edizione 2024, giunto al traguardo in 27’10”. Terzo Mattia Scrimaglia col tempo di 28’08”. 4° posto per Simone Romeo in 28’20” e 5° per Ennio Frassetti (Sport Project VCO) in 28’22”.
La gara femminile ha visto il trionfo della giovanissima Elisa Mariani (GS Genzianella) che ha tagliato il traguardo col tempo di 35’01”. Dietro di lei la forte Marilena Fall (Sport Project VCO) in 35’29”. Sul podio un’altra atleta che è sempre una garanzia: Fabiana Matli in 36’04. A seguire 4° posto per Laura Manzetto (UTLO Events) in 36’17” e quinta Elena Morella (Sport Project VCO) che ha fermato il cronometro a 37’09”.
Per il terzo anno consecutivo il premio per il gruppo più numeroso è andato alla società ASD Caddese dei fratelli Trapani, mentre i premi speciali per i donatori AVIS, sono stati assegnati a Stefania Margaroli (Atletica AVIS Ossolana) e a Vittoni Maurizio (ASD Caddese).
Nel minigiro di 1 Km, categoria 0-8 anni, primi al traguardo Beatrice Valnegri e Thomas Pelfini (GS Genzianella); nella categoria 9-10 anni podio per Matilde Pozzi e Giacomo Zanoli (ASD Caddese). e Martino Aleotti (ASD Caddese); infine, nella categoria 11-12 anni, primi Lucrezia Cameroni (ASD Caddese) che bissa il successo del 2024, nella categoria più giovane, e Edoardo Piziali (GS Bognanco).
Gli organizzatori desiderano ringraziare calorosamente tutti i volontari che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione. Il prossimo appuntamento con l’Atletica AVIS Ossolana sarà la decima edizione del Trail del Calvario, che si correrà il 5 ottobre  a Domodossola, le cui iscrizioni partiranno dal 5 agosto. Info sul sito www.traildelcalvario.com.
Rvl 600 02
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.