emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Tsn Domo ancora a segno

Anche la quarta prova del Campionato regionale 2019 di tiro a segno si è svolta presso la Sezione T.S.N. di Novi Ligure e le relative classifiche hanno visto ulteriori conferme nei risultati ottenuti dai tiratori ossolani.

Nuovo eccellente primo posto nella carabina a 10 metri da parte di Barbara Villiborghi  – categoria Donne e l’ennesimo primo posto anche per Lucia Pirazzi  nella categoria Master Donne.

Sempre nella Carabina a 10 metri sia Francesco Betteo  nella categoria Juniores Uomini, che Greta Minniti  nella categoria Juniores Donne si sono di nuovo affermati salendo sul terzo gradino del podio, mentre un buon quarto posto per Giada Miretti  nella categoria Ragazzi.

Nella specialità P10 ancora un secondo posto per  la giovane promessa di Domodossola, Arianna Messina  – categoria Allievi.

Nella classifica generale del Campionato regionale a squadre il T.S.N. Domodossola attualmente occupa il quinto posto nella specialità della carabina a 10 metri

I tiratori ossolani saranno impegnati durante la seconda metà di giugno per l’ultima prova in programma presso il T.S.N. Torino, dove saranno  assegnati i titoli regionali di specialità, nel frattempo Giada Miretti e Lucia Pirazzi sono andate a Ora (BZ) a fare il Walther Trophy  la gara ha visto la partecipazione di tiratori provenienti da tutta Italia, dall’Austria e dalla Germania, oltre a tiratori della nazionale tra cui Marco Suppini che nell’ultima gara di Coppa del Mondo ha conquistato la Carta Olimpica;  Giada è migliorata tantissimo guadagnando ben 20 punti e classificandosi all’11° posto su una ventina di Categoria Ragazzi e Lucia si  è classificata al 3° posto.

Al termine di tutte le fasi del Campionato Regionale verranno comunicati gli elenchi dei tiratori ammessi alle finali nazionali in programma a Bologna dal 24 al 28 luglio.

Sme 02