Impiantistica 02
emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Impiantistica 02

Ultima tappa del tricolore di rallycross

Sarà un finale di stagione ricco di suspense per il Campionato Italiano Rallycross 2025, con i due Round in programma domani 25 e domenica 26 ottobre all’Ittiri Arena, il circuito permanente omologato ACI Sport che è una delle strutture più versatili – avendo la possibilità di ospitare manifestazioni di rallycross, autocross e offroad – e apprezzate del panorama nazionale.

L’evento è organizzato dall’Ittiri Arena Group, con il supporto di Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Cultura e Sport – e in collaborazione con ACI Sassari e Comune di Ittiri.
Al via ci sarà la stella di casa, il giovanissimo Valentino Ledda, che dopo le vittorie a ripetizione proprio nel Campionato Italiano Rallycross si è lanciato con successo nel mondo del Rally.
Tra gli altri piloti al via ci saranno anche Stefano Nadalini, Luca Fumagalli, Marco Noris, Fabrizio Marrone, Armando Tocchio.

Saranno presenti anche diversi piloti al volante dei kartcross: tra questi Gianluigi Meloni, Alessandro Schirru, Marco Serpi, Giuseppe Bitti, Pietro Marongiu Aronne Solinas, Valerio Leoni e Bernardo Bitti.
Molti i debuttanti in questo doppio Round, che segna il ritorno del Campionato Italiano Rallycross in Sardegna dopo le significative esperienze degli anni passati.

Sarà un weekend di grande motorsport: per rendere ancora più coinvolgente l’appuntamento l’ingresso gratuito per il pubblico sarà gratuito; gli appassionati potranno assistere alle gare dalle tribune naturali dell’impianto, vivere da vicino la magica atmosfera dell’Ittiri Arena e approfittare delle aree ristoro e dei punti food & drink attivi per tutta la durata dell’evento.

Ulteriori info: www.rxitalia.com

Rvl 600 02
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.