centro commerciale le isole 01
Trail run Vco
italfustelle 01
Fulgor 728
i libri di meg 01
emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Impiantistica 02
Sme 02
Home / Calcio / Valsesia lascia l’Accademia Borgomanero 1961
i libri di meg 01

Valsesia lascia l’Accademia Borgomanero 1961

La società lo saluta dal proprio sito ufficiale 

(Da Comunicato stampa)

L’Asd  Accademia Borgomanero 1961 comunica che il calciatore Luca Valsesia non farà parte della rosa 2018-2019. Dopo 5 stagioni e mezza le strade dell´Accademia e del suo capitano si separano. Dal suo arrivo con in maglia rossoblu, la squadra, ha avuto un crescendo rossiniano caratterizzato da due passaggi di categoria (Promozione ed Eccellenza) ed una Coppa Italia regione Piemonte categoria Promozione. L´ultima stagione è giunta a degno compimento di un percorso ricco di soddisfazioni personali e di squadra che hanno semplicemente confermato il valore di un calciatore fra i migliori nel suo ruolo all´interno del calcio di casa nostra.
Serietà disponibilità e professionalità sono le sue caratteristiche umane che lo hanno contraddistinto facendone un uomo spogliatoio d´esempio per i più giovani in prima squadra e per tutto il settore giovanile, tanto da fargli meritare per le ultime due stagioni la fascia da capitano.
Si sono registrati tentativi di imitazione dei nostri piccoli con ragazzi intenti a battere i calci d´angolo al grido “Lo batto alla Valsesia” tentando di fare gol direttamente dal corner. Grazie anche all´instancabile padre Dario, spina dorsale della società, ed il figlio Andrea componente del nostro settore giovanile, siamo sicuri che, almeno dentro, vestirà la nostra maglia ancora per un po´.
La società, la dirigenza e tutto lo staff augura al calciatore, all´uomo, al ragazzo tutte le migliori fortune dentro e fuori dal campo.
RVL Banner2