i libri di meg 01
centro commerciale le isole 01
emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Impiantistica 02
Trail run Vco
Sme 02
Impiantistica 02

Verbania preso Daniele Tettamanti

In vista della prossima stagione

(Da Comunicato Stampa)

Daniele Tettamanti sceglie la squadra della sua città: classe 1991, è un trequartista di grande esperienza, forte di 29 presenze in C2, 230 in serie D e 43 gol segnati in carriera. “Ho scelto Verbania, è la mia città, e sono carico e motivato, non vedo l’ora di iniziare con i compagni. Ho tanta voglia di fare bene e non posso sbagliare” sono le sue prime parole.
Il Direttore Sportivo Piero Polli è soddisfatto: “Lo abbiamo cercato e voluto ed abbiamo trovato un ragazzo pieno di volontà e desideroso di fare bene”
La retroguardia trova il numero uno: rimane a Verbania il giovane 2002 Luca Savoini (5 presenze in serie D lo scorso anno e due rigori parati all’esordio tra i pali) mentre arriva il classe 1997 Luca Fonsato. Cresciuto nelle giovanili del Novara Calcio, nelle ultime due stagioni ha militato in Eccellenza nella Ro.Ce. e nell’Accademia Borgomanero.
Sono stati resi noti i calendari della Stagione che, benché ancora orfana di protocolli e regole certe, dovrebbe ripartire il 27 settembre e per il Verbania sarà allo Stadio Pedroli contro Alicese Orizzonti.
L’appuntamento è al Centro Sportivo San Francesco di Verbania il 24 agosto per la prima seduta di preparazione.

centro commerciale le isole 02