emporio occhiali factory outlet 01
RVL Banner2
Impiantistica 02
Sme

Verbania si è dimesso Galeazzi

Dal ruolo di allenatore

(Da Comunicato Stampa)

Sergio Galeazzi ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Verbania Calcio per divergenze di natura tecnica sul proseguo del lavoro da svolgere. La società non può fare altro che accettarle, alla luce delle motivazioni emerse.

Ricordiamo che la squadra è in serie positiva da 7 giornate e di questo va dato atto a Mister Galeazzi: ha saputo infondere al gruppo quella fiducia necessaria per far emergere le qualità dei singoli che – forse – con troppo timore reverenziale hanno approcciato il salto di categoria ad inizio stagione. A lui vanno i sinceri ringraziamenti da parte della società per aver saputo lavorare anche nella difficoltà mantenendo la squadra viva e pronta per lottare per la salvezza.

“Prendo atto delle profonde divergenze tra società e mister Galeazzi” dichiara il Vice Presidente Andrea Fortise – mio malgrado – devo accettare le dimissioni. Stiamo attraversando un momento delicato, in settimana ci attendono due partite ravvicinate in casa che dovrebbero aiutarci a proseguire il cammino verso la salvezza. Al momento posso dire – anche a nome del consiglio direttivo – che verranno valutate tutte le strade da percorrere per trovare la miglior soluzione possibile”

Il responsabile dell’area tecnica Nicolò Musso prosegue ”Oggi i ragazzi sono di riposo mentre domani è prevista la ripresa dell’allenamento. Guiderà il lavoro Mister Domenco Vono – allenatore in forza alla Juniores Nazionale che a sua volta lascerà la guida dei suoi al suo vice Marco Francioli. Mister Vono sarà in panchina mercoledì contro il Borgosesia, in attesa della soluzione che la società dovrà trovare”

Conclude il Direttore Generale Jacopo Anessi “Faccio appello all’unità di intenti. Siamo uniti e sapremo dimostrare ancora una volta di voler procedere cercando di mantenere compattezza ed unità di visione per continuare la serie di risultati positivi verso la salvezza che Mister Galeazzi ci consegna. A lui va il nostro grazie per ciò che ha saputo fare sino a qui”

Rvl 600 02