centro commerciale le isole 01
RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02
Impiantistica 02

Altiora impegnata in coppa Piemonte

Sabato contro Vercelli

(Da comunicato stampa)

Sabato 18 alle 20,30 , presso il PalaManzini di Verbania prenderà il via la nuova stagione agonistica per Pallavolo Altiora . In campo la prima squadra, serie C Regionale, contro Multimed Volley Vercelli . Per Andrea Cova , affiancato in panchina da Marco Matessich, un esordio sul campo che l’ha visto per tanti anni protagonista vincente sulla panchina della squadra femminile.

“ Stiamo lavorando bene “ dichiara il tecnico verbanese “ Al nostro team si è unito Andrea Castellan , preparatore atletico di comprovata esperienza . La Coppa Piemonte è il palcoscenico ideale per valutare il lavoro fatto finora in palestra, per cercare l’affiatamento di squadra e testare nuove soluzioni . Un po’ di emozione ci sarà certamente, come sempre avviene all’esordio di ogni stagione; quest’anno poi per me è iniziata una nuova avventura nella quale credo molto.”

Per Monica Morando presidente di Altiora , un’altra stagione in panchina come Dirigente Accompagnatore “ Stiamo lavorando intensamente per fornire allo staff tecnico il massimo supporto , mi auguro che questa stagione rappresenti davvero un nuovo inizio per la pallavolo nel nostro territorio . Tornare in campo è meraviglioso e da un senso a tutti i sacrifici che facciamo ogni giorno per questo sport”.

Coppa Piemonte Maschile

ALTIORA – VERCELLI  SABATO 18 SETTEMBRE, ORE 20,30  PALESTRA LICEO CAVALIERI

 

PALLAVOLO IN PIAZZA : VI ASPETTIAMO SABATO 18 A VERBANIA

Le due società verbanesi di pallavolo maschile e femminile, ALTIORA e ROSALTIORA, invitano tutti , ragazzi, amici e simpatizzanti, a partecipare all’evento “PALLAVOLO IN PIAZZA”, Sabato 18 Settembre nel centro storico di Intra . Verranno allestiti 4 campi dimostrativi nelle principali piazze del centro,( Piazza san Vittore, Piazzetta  Fasana, Piazza Castello e Piazza Ranzoni ), dove i ragazzi, sotto la guida degli allenatori, potranno cimentarsi in alcune prove e avvicinarsi alla pallavolo. L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Verbania e il Comitato F.I.P.A.V. Ticino Sesia Tanaro vuole essere un segnale importante di fiducia per tutto lo sport del VCO, e ribadire la disponibilità e la presenza delle società Altiora e Rosaltiora nella vita del nostro territorio . Le attività rivolte ai più piccoli sono la base sulla quale costruire una cultura non solo sportiva, ma legata a valori sociali fondamentali, come salute, lealtà, socializzazione.

Oltre alla grande disponibilità dell’amministrazione comunale la manifestazione è stata supportata in modo significativo da Plastipak , Iphisyo Rehab Center e Colombo Frutta , a testimonianza della sinergia tra  sport, cultura e attività commerciali  del territorio verbanese.

L’evento avrà inizio alle ore 15,00 e terminerà intorno alle ore 18,00.

centro commerciale le isole 02