emporio occhiali factory outlet 01
Sme 02
centro commerciale le isole 01
RVL Banner2
i libri di meg 01
Impiantistica 02
Trail run Vco
Impiantistica 02

Calcio Csi il recupero della 10° giornata

Il campionato ripartirà a febbraio, tranne il girone A che giocherà ancora il recupero della 9° giornata il 14 dicembre. Ecco i risultati

GIRONE A: Divin Porcello al primo posto. Attualmente gli ossolani sono in testa con 24 punti, dopo la vittoria 10-8 contro il Noga, ma il GS Premia e La Roba Ducia giocheranno lo scontro diretto mercoledì 11 dicembre. Negli altri risultati: Pallanzeno vince 5-3 contro la Cappuccina, Celcic Domo vince 6-5 contro la Dinamo Valpiana, Herculaneum Iselle vince 3-1 contro il Team Sport. Ha riposato il Varsenal.

GIRONE B: Masera prosegue da sola. Il Masera è l’unica squadra a punteggio pieno con 30 punti, vincendo 5-2 contro lo Zampine Orna. Al secondo posto a 25 punti il Gravellona Piazzolla, che ha vinto 4-1 contro sull’Athletic Crusnal. Negli altri risultati: AM Arcadias vince 4-1 contro il Real Migianda, Fulgor Vanzone vince 5-0 contro il Road Cafè, Modesto Domo vince 7-4 contro l’AS Rumianca. Ha riposato l’FC Pedemonte.

GIRONE C: Caffè Stanglini rimane primo. Nonostante il turno di riposo, il Caffè Stanglini rimane al primo posto con 28 punti ma si è avvicinato il Luzzogno a 27 punti, che ha vinto 3-2 contro il Massino Visconti. Al terzo posto con 25 punti che ha vinto 10-4 contro il Rio Cannero. Negli altri risultati: il River Plusc vince 4-3 contro gli Haters, il Bar Stazione Stresa vince 5-1 contro il Biganzolo, FC Esio batte 3-2 lo Strosenborg.

GIRONE D: Atletico Paruzzarello resta prima. I novaresi vincono 9-2 contro il Traffiume e restano in testa a 27 punti, insegue la Rocca Gold a 21 punti, dopo la vittoria 6-2 contro il Quarna. Negli altri risultati: Uc Cambiaschese batte 4-3 UFOB Garboli, Cutrone Estintori batte 3-2 Al Centrale Bistrot, il Porki’s Trobaso batte 6-1 il Bracchio. Ha riposato il Castiglioni Serramenti.

GIRONE E: Due squadre sempre al primo posto. Il Pesce D’oro vince 2-0 contro il Circolo Miralago Ghiffa, mentre il Bar Milano batte 12-0 la Curva Bureglio, ed entrambe sono prime a 28 punti. Negli altri risultati: Sinergy batte 3-1 il PSfotovideo, il Sant’Anna batte 3-2 Floricultura Saletti, pareggio 3-3 fra Brisino e Casa del Popolo di Suna. Ha riposato il Luli Bar.

 

Andrea Scodeggio

Rvl 600 02