centro commerciale le isole 01
Trail run Vco
Sme 02
Impiantistica 02
i libri di meg 01
RVL Banner2
emporio occhiali factory outlet 01
Impiantistica 02

I risultati di Azzurra Basket Vco

Continua l’attività di azzurra Basket VCO con tutte le categorie nelle seconde fasi dei rispettivi campionati.

 

La categoria Under14, dopo le belle convincenti prove contro Biella ed Arona, sbatte ad Ivrea contro una squadra solida e preparata subendo un gap importante per tutto l’incontro. Soprattutto nei primi due quarti l’impatto fisico delle padrone di casa mette a dura prova le nostre ragazze, come si può intendere dai parziali: 21-1 al primo quarto, 35-5 a metà gara. Nella seconda parte di gara c’è però una reazione che, per quanto non sposti i valori visti in campo, perlomeno consente alle azzurre di tenere dignitosamente il campo stando sul medesimo divario fino a pochi minuti dal termine. Solo nelle ultime battute, complice anche la stanchezza, il divario si dilata ulteriormente fissandosi sul 73-23 finale

 

La categoria Under16 dopo la prima giornata di ritorno nella Coppa Piemonte è al secondo posto in classifica, dietro al Basket Biellese.

Nell’ultimo incontro pre-pasquale le nostre ragazze superano l’ASD Conte Verde nel confronto diretto per la seconda posizione, vincendo meritatamente per 57-38

 

Le più grandi, infine, della categoria U18 vincendo sul campo di Venaria 48-69 consolidano il primo posto nel loro girone di Coppa Piemonte.

Nel week end pasquale questo gruppo ha partecipato al torneo Internazionale di Cesenatico giungendo al secondo posto del proprio girone: battute Pioltello e SanPioX Milano, cede il passo solamente alla selezione portoghese di Lisbona. Accede comunque alla semifinale di categoria e perde di misura contro BCE Euro Enne Belgium, accedendo alla finale 3-4 posto.

Un ottimo risultato sul campo e una importante esperienza formativa per le nostre ragazze.

centro commerciale le isole 02